GOLD CAR SERVICE

GOLD CAR SERVICE è un officina gpl e metano con tecnici con oltre 20 anni di esperienza nelle migliori concessionarie di Arezzo, che hanno deciso di provare un esperienza nuova e mettersi in proprio.

 

La filosofia di lavoro si basa sulla piena soddisfazione del cliente e con l’ esperienza vogliono darvi servizi che esaudiscano i vostri desideri.

 

Proprio per questo l’officina ha adottato dei servizi di ritiro del veicolo presso le vostre abitazioni, senza avere da parte vostra nessun pensiero della consegna o de ritiro, in tutta comodità.

 

GOLD CAR SERVICE  offre i seguenti Servizi:

 

– Assistenza e riparazione per tutti i veicoli di qualsiasi marchio con prezzi competitivi ed economici.

-Installazioni, riparazione e revisioni Gpl e Metano di qualsiasi marca di impianto (Brc, Landi Renzo, Lovato, Zavoli, ecc.) con prezzi per la prima installazione che partono da 850 €

– Gommista con possibilità di stoccaggio dei vostri pneumatici per il cambio stagione direttamente da noi (tutto gratuitamente)

– Ritiro del vostro veicolo per qualsiasi riparazione o manutenzione presso la vostra abitazione o luogo di lavoro con pagamento anche in bancomat presso di voi.

-Riparazioni ed elaborazioni di veicoli 4×4 con l’esperienza dei nostri tecnici eseguiamo tutte le vostre richieste per veicoli off-road.

-Veicoli diesel che consumano troppo? abbiamo la soluzione con elaborazioni elettroniche che aumentano le prestazioni e riducono i consumi di gasolio.

-Pacchetti manutenzione per le aziende per veicoli commerciali

Articoli simili