GRAFICA2011.NET

GRAFICA2011.NET un sito internet in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente permettendo di acquistare abbigliamento promozionale, da lavoro e gadget neutro o da personalizzare.

 

Inoltre permette di elaborare:

 

– ordini on line;

 

– conoscere in tempo reale la situazione del proprio ordine;

 

– preventivi personalizzati;

 

– tracking e controllo della spedizione.

 

 

GRAFICA2011.NET nasce dall’esigenza di offrire prodotti di qualità ai prezzi più bassi sul mercato con spedizione entro 24 ore gestendo gli ordini attraverso il sistema on-line. Il negozio è aperto 24 ore su 24 permettendo al cliente di ordinare in qualunque momento anche di sabato, domenica e festivi.

 

GRAFICA2011.NET possiede un esperienza decennale nel settore gadget aziendali e gadgets personalizzati. Come obbiettivo quello di essere dei partner professionali al vostro fianco per GARANTIRE la scelta migliore del gadget per le vostre azioni di marketing nel miglior tempo possibile, con un elevata qualità di gestione dell’ordine.

 

Il punto di forza è il laboratorio di personalizzazione interno: abbiamo macchine da ricamo industriali, macchine tampografiche, macchine da stampa per abbigliamento industriali, macchine per la stam kgpa in sublimazione. Tutto questo vuol dire completa gestione dell’ordine e MOLTO IMPORTANTE controllo di tutte le fasi di lavorazione del gadgets. Questo per non avere brutte sorprese.

 

Nel sito si ha la possibilità di visionare i prezzi, e fare preventivi immediati per prodotti con stampa del logo a più colori. La velocità e chiarezza del preventivo, vi permette di valutare in breve tempo quale gadgets promozionale scegliere. Il reparto commerciale con grande professionalità maturata in molti anni di attività nel settore, vi aiuta a valutare e scegliere il prodotto migliore per la vostra immagine.

 

Il rapporto diretto con produttori, e la possibilità di personalizzare direttamente i prodotti senza costi aggiuntivi di terze aziende, vi permette di avere LA POSSIBILITA’ di acquistare prodotti di qualità a prezzi da grossista.

 

Chiedere un preventivo non costa nulla, non chiederlo può costare molto. Lavorare con un azienda reale seria ed affidabile poi non da prezzo.

Articoli simili