RISTORANTE BELVEDERE

Il RISTORANTE BELVEDERE si trova a Zungri piccola comunità di circa 2000 abitanti, situato a circa 500 mt sul livello del mare, nato nel 1977 è da 42 anni presente sul mercato della ristorazione oggi ha pure integrato il bed and breakfast.

 

Si può scegliere una cucina della tradizione calabrese con piatti tipici, oppure una cucina più raffinata con piatti a base di pesce fresco (su prenotazione) e di piatti a base di carne.

 

La cucina esegue piatti per vegetariani e celiaci.

 

La pizzeria è nata sin dal primo giorno dell’apertura nel 1977, abbiamo a disposizione un forno a legna, dove nella stagione estiva è possibile gustarla tutte le sere.

 

Gli ambienti del ristorante sono così suddivisi:

 

ampia sala per vari tipi di ricevimenti con circa 230 posti a sedere;

veranda esterna per la bella stagione con 100 posti a sedere;

area bar e pizzeria con sala interna con 40 posti a sedere.

 

Di recente è stata inserita la possibilità di avere il gelato artigianale, che si può scegliere (in vari gusti) direttamente dal carrettino dei gelati ed inoltre dessert della tradizione calabrese.

 

Negli ultimi anni, annesso al ristorante è nato il B&B Belvedere, con camere di recente costruzione con bagno privato, tv schermo piatto, asciugacapelli, mini frigo ecc… vengono fornite le lenzuola, asciugamani e telo bagno, set di cortesia e le pulizie vengono effettuate tutti i giorni.

Articoli simili