GRAND’ITALIA FASHION

GRAND’ITALIA FASHION nasce nel 1994 come negozio calzature per svilupparsi successivamente come negozio di abbigliamento su una grande superficie.

 

Ben presto sollecitati e sostenuti dalla clientela vengono aggiunte, all’interno del punto vendita,  nuove tipologie di prodotti come l’abbigliamento casual, sportivo, gli accessori ed il settore bambino.

 

Oggi GRAND’ITALIA FASHION CONCEPT è un’ affermata boutique multibrand, dove una selezione mirata di prodotti e marchi offrono al cliente un percorso di stile sempre nuovo, frutto della passione e della tradizione familiare legata al mondo della moda da oltre trent’anni.

 

GRAND’ITALIA FASHION mette a vostro servizio la professionalità ed esperienza, i preziosi consigli, per rendere il vostro look sempre originale e mai omologato… la filosofia è quella di vivere lo shopping come il vostro momento speciale, piacevole e perchè no, divertente..!!!

 

I principali trattati sono: LEVIS, LEE, WRANGLER, WOOLRICH, GUESS, TWIN-SET, DENNY ROSE, KONTATTO, PLEASE, IGI & CO. , CAFE’ NOIR … E ALTRI….

 

Articoli simili