GROUPIFI SISTEMI DI FISSAGGIO

GROUPIFI SISTEMI DI FISSAGGIO è un produttore e distributore di prodotti innovativi per il comparto edili a livello internazionale, come tassello per laterizi e blocchi in calcestruzzo.

 

Il suo staff dirigenziale è costituito da tecnici e consulenti professionisti, ognuno con un bagaglio tecnico e storico di primissimo livello, uniti per offrire ai clienti, servizi a valore aggiunto in tempi rapidi.

 

Quello che contraddistingue “Groupifi” è la capacità di creare soluzioni tecniche che producono un reale vantaggio ai suoi clienti.

 

Groupifi, per innovare le metodologie costruttive riguardanti la costruzione dei vani di apertura (o giunti primari) e più precisamente, il fissaggio dei monoblocchi e falsi telai esterni alla muratura, ha realizzato l’esclusivo sistema X6.

 

Il sistema X6 (brevettato), si applica senza nessun intervento meccanico, senza alterare con spaccature o fori le caratteristiche tecniche delle componenti murarie, riducendo così, i tempi ed i costi di lavorazione.

 

Caratteristiche del prodotto:

Il sistema universale X6 offre diversi vantaggi che svariano dai vantaggi economici, a quelli di carattere tecnico. Innanzitutto, il suo utilizzo evita di alterare le caratteristiche tecniche della struttura muraria (blocchi in calcestruzzo e/o laterizi).

 

Utilizzato nei vani di apertura, riduce il costo per la predisposizione dei monoblocchi, falsi telai e telai.

 

Riduce le tempistiche di lavoro per l’istallazione degli infissi (monoblocchi esterni, falsi telai, telai, serramenti).

 

La facilità di applicazione è un ulteriore punto di forza del sistema X6; viene inserito tra (nella fuga) i laterizi/mattoni/blocchi in calcestruzzo durante la costruzione delle pareti.

Articoli simili