GRUPPO PMR

GRUPPO PMR si occupa della vendita e del noleggio di ponteggi autosollevanti, montacarichi, ascensori da cantiere e ponteggi sospesi.

 

GRUPPO PMR è un’azienda leader con esperienza ventennale nel settore edile che oltre ad avere una rilevante esperienza nel campo.

 

L’utilizzo di tali ponteggi elettrici autosollevanti , permette alle imprese velocità di montaggio, sicurezza nell’operare, possibilità di lavorare alla quota desiderata, l’ordine nel cantiere e un’elevata economicità rispetto ai metodi tradizionali.

 

Grazie alla propria esperienza ventennale ed al supporto e collaborazione con la famosa Salerno Ponteggi, sono in grado di fornire e disporre di oltre 300 macchine autosollevanti e tecnici specializzati in grado di risolvere ogni problematica che sarà valutata dall’ufficio tecnico senza trascurare le fondamentali normative di sicurezza.

 

Dopo un accurato e gratuito sopralluogo I nostri collaboratori saranno in grado di determinare quale ponteggio o attrezzatura meglio soddisfa le vostre esigenze. Inoltre GRUPPO PMR è in grado di offrire la corretta assistenza, manutenzione e verifica dei ponteggi e di dare un pacchetto annuale per i nostri ponteggi autosollevanti garantendo l’amministrazione delle verifiche periodiche, annuali, mensili e trimestrali.

 

I collaboratori della GRUPPO PMR svolgeranno il proprio lavoro soprattutto nei vostri cantieri, al fine di definire le modalità operative per tipologia di ponteggio più indicata, nonché di definire con il cliente eventuali esigenze o necessità particolari. In base a questi elementi predisporrà un offerta per offrirvi la miglior soluzione tra qualità e prezzo.

 

GRUPPO PMR è leader in Sardegna per il montaggio, smontaggio, installazione, verifiche e controlli elettrici sui ponteggi di qualsiasi tipo, ovviamente il tutto previo sopralluogo gratuito effettuato da un tecnico specializzato al fine di definire le modalità operative per tipologia di ponteggio più conveniente, nonché di definire con il cliente eventuali esigenze o necessità particolari.

 

L’azienda è in grado di occuparsi del trasporto di qualsiasi tipologia di ponteggio autosollevante da voi richiesto, tra cui montacarichi, ascensori da cantiere e ponteggi sospesi.

 

GRUPPO PMR svolge tutte le verifiche INAIL necessarie come la compilazione e presentazione moduli per messa in servizio/immatricolazione compresa marca da bollo.

Articoli simili