RE.FI SRLS

RE.FI SRLS è un’azienda specializzata nell’assemblaggio espositori e nel rivestimento vetrinette espositive, stender e accessori, busti e molto altro.

 

RE.FI SRLS è in grado di fornire un servizio completo, partendo dalla progettazione fino alla realizzazione finale.

 

Il vantaggio di affidarsi ai servizi di RE.FI SRLS sono il costo dell’operazione quantificato “a pezzo”, quindi assolutamente preventivabile a priori e l’estrema reattività nel portare a termine la commessa con una organizzazione e un’esperienza del nostro personale consolidata nel tempo.

 

RE.FI SRLS esegue rivestimenti, assemblaggio e imballaggio e la stampa a caldo.

 

Con i rivestimenti RE.FI SRLS personalizza gli articoli nei colori e nei materiali più esclusivi e attuali. La produzione italiana offre la possibilità di produrre articoli unici e in piccole quantità! Supporti da vetrina, couvette, vassoi, pannelli, rolò porta orologi e tanto altro vengono tutti prodotti artigianalmente e ricoperti a mano. Tutti i prodotti vengono realizzati e ricoperti artigianalmente con materiali di alta qualità 100% made in Italy, così da garantire il rispetto della qualità artigianale. Una scelta che permette di offrire ai clienti soluzioni attente al design, alla scelta dei materiali e all’eccellenza. Avrete la possibilità di scegliere il tessuto in base alle varie esigenze, dal colore, consistenza, goaculati, microfibra, floccati, tessuti ignifughi e tanto altro.

 

Poi si passa al montaggio e assemblaggio espositori in cartone, legno, plexiglass, alluminio e plastica. La Società consegna al cliente i prodotti finiti già incollati, assemblati, imballati, confezionati e pronti per raggiungere il punto vendita di destinazione.

 

Infine si realizza la stampa a caldo è una tecnica tipografica che, invece dell’inchiostro umido e di lunga essiccazione, usa un film pigmentato secco metallizzato o colorato con tinte pastello e smalto ad effetto. La macchina dispone di una testa di stampa riscaldata tramite resistenze: sulla stessa viene applicato il cliché (con l’immagine voluta) che, grazie ad un sistema con snodo meccanico, preme il film pigmentato sul pezzo da stampare. L’azione combinata del calore e della pressione fa sì che il film pigmentato lasci sul pezzo l’impronta del cliché dello stesso colore del pigmento del film. La stampa a caldo prevede innumerevoli variabili a seconda dei materiali su cui si debba applicare.

Articoli simili