GT & ASSOCIATI

GT & ASSOCIATI è costituito da dottore commercialista e revisori legali e può vantare conoscenze trasversali e complete in risposta alle diverse esigenze di professionisti, imprenditori e società di capitali.

 

Negli anni ha sviluppato una particolare esperienza e specializzazione nell’ambito del “non profit”, fortemente trasformato dalla riforma del terzo settore.

 

L’approccio al lavoro che caratterizza lo Studio è quello di porsi a fianco del cliente, offrendo la migliore assistenza professionale sotto il profilo della qualità e della tempestività.

 

A tal fine GT & Associati mira a creare un rapporto collaborativo e dinamico con il cliente, sulla base delle specifiche esigenze, garantendo un rapporto diretto e costante con i Professionisti.

 

Ad oggi lo Studio, con sede in Ferrara a due passi dal Castello Estense, affianca clienti in Emilia Romagna, Marche e Veneto sfruttando il processo di digitalizzazione e recandosi presso le loro Sedi.

 

L’obiettivo del nostro lavoro è quello di offrire la migliore consulenza possibile per contribuire alla realizzazione dei Vostri obiettivi.

Articoli simili