HOTEL MASSIMO

HOTEL MASSIMO sorge a due passi dal mar Tirreno, immerso nella bellissima pineta di Cecina Mare e spalleggiato dalla splendida campagna toscana.

 

Aperto tutto l’anno, dispone di 30 camere modernamente arredate e dotate ciascuna di TV SAT, aria condizionata regolabile individualmente, telefono e WIFI gratuito.

 

Servizi a disposizione degli ospiti: bar, ristorante, saletta colazioni, giardino, sala relax, centro estetico, reception, ascensore, internet WIFI, noleggio biciclette gratuito, culle e mini cucina dove le mamme possono preparare in assoluta libertà pappe e biberon per i più piccoli.

 

La sua atmosfera familiare, con i suoi simpatici proprietari, unita alla buona cucina, ne fanno un hotel dove è sempre piacevole ritornare.

 

Senza costi aggiuntivi, potrete prenotare le camere con balcone, per godervi il gioco luce del sole, penetrante in qualsiasi ora del giorno sul nostro giardino di pini marittimi.

 

All’interno dell’ hotel è presente un ristorante che  vanta la stessa gestione dal 1965, da allora una cucina tipica locale semplice e raffinata ha caratterizzato la proposta gastronomica.  Inoltre, l’ attenzione è rivolta alle esigenze gastronomiche dei vegani, vegetariani ed intolleranti al glutine.

 

L’HOTEL MASSIMO offre un servizio di relax completo mettendo a disposizione un centro estetico che con l’ausilio di prodotti di alta qualità vi da l’opportunità di poter ritrovare il vostro equilibrio, grazie ad un offerta molto ampia di trattamenti per rilassarsi e acquistare energie. Trattamenti estetici tra cui massaggi e trattamenti corpo (in lettino riscaldato), epilazione donna e uomo, manicure e pedicure, ricostruzione unghie, pulizia del viso. Il centro estetico dispone pure di un solarium verticale progettato attorno al corpo, in grado di offrire un’eccezionale sensazione di bagno di sole.

Articoli simili