SERMIST

La ditta SERMIST è presente sul mercato dal 1994 come produttore di serramenti in alluminio-legno e vanta un’esperienza più che ventennale nel settore dei serramenti.

 

L’azienda è in grado di produrre sistemi per serramenti in alluminio-legno, capace di rispondere alle numerose richieste di qualità tecniche e di immagine che vengono rivolte a questo particolare settore di mercato.

 

La SERMIST unisce la tecnologia alla dedizione artigianale. Ogni finestra in alluminio-legno viene realizzata su misura e personalizzata in forme, colori e tipologie, attraverso il lavoro artigianale di chi, da anni, presta la massima attenzione ai dettagli di stile.

 

Le varie tipologie possono essere realizzate, oltre che nella forma standard, anche sagomate, a trapezio, curve, ecc.

 

Gli infissi si possono avere molteplici essenze, tutte di  legno MASSELLO interno (anche a campione) e in una vastissima e completa gamma di colori per l’alluminio esterno secondo il gusto del cliente.

 

SERMIST è oggi un’azienda in grado di garantire un ottimo livello di qualità, sia sotto il profilo aziendale, sia sotto il profilo del prodotto. Tutti i prodotti sono a marchio CE e una volta concluso il processo di produzione sono accompagnati dalle relative certificazioni di legge.

 

Lo scopo di SERMIST è seguire il cliente in ogni sua piccola scelta per renderlo il più soddisfatto e sereno possibile, la celerità nello sviluppare le richieste di preventivo, la costante disponibilità e presenza di un tecnico qualificato per rispondere a qualsiasi richiesta e poter consigliare la migliore soluzione per i bisogni e richieste specifiche personali diverse da cliente a cliente, offre inoltre un servizio completo per la compilazione e l’invio necessario per poter richiedere la detrazione fiscale.

 

Vengono fissati appuntamenti dedicati (è possibile richiederli anche tramite e-mail all’indirizzo : info@sermist.it specificando nell’oggetto “RICHIESTA APPUNTAMENTO”), con la particolarità di poter offrire una flessibilità sia nell’orario che nei giorni richiesti secondo l’esigenza del cliente in modo da non dover aspettare inutilmente perdendo magari del tempo prezioso.

Infine potete contare sull’ assistenza, ove richiesta e/o necessaria, anche nel post vendita, SEMPRE garantita.

 

Nello show-room troverete esposti i nostri sistemi in alluminio-legno, serramenti in acciaio, serramenti in PVC, serramenti in alluminio, serramenti in legno oltre ad essere partner diretti di aziende produttrici di blindati, porte interne, zanzariere, cancelletti di sicurezza, ecc…

Articoli simili