HOTEL PLAYA

HOTEL PLAYA  è il posto giusto per tutti coloro che cercano un hotel a Rimini, l’ eleganza, dettagli di stile, professionalità contraddistinguono questo  hotel 3 stelle, aperto tutto l’anno che è situato in zona centrale in una posizione invidiabile: sul lungomare di Viserbella di Rimini, direttamente sul mare, a pochi metri dalla spiaggia, adiacente la passeggiata pedonale.

 

Particolarmente indicato alle esigenze di ogni singola famiglia e dove la vacanza o anche il soggiorno di lavoro, diventano piacere, riposo e contatto con il mare di Viserbella di Rimini. Viserbella è un’oasi di tranquillità e benessere, a soli 4km dal centro Storico di Rimini ed a circa 2km dalla Nuova Fiera, potrete scegliere di trascorrere una vacanza rilassante o di tuffarvi nel divertimento che la famosa Riviera Romagnola notoriamente offre: dai parchi tematici come Mirabilandia, Fiabilandia, Acquafan, Oltremare, Italia in Miniatura, alle tante sagre e spettacoli che ogni sera animano la costa e l’entroterra, come San Marino, San Leo, Verucchio, Santarcangelo di Romagna, Ravenna etc.

 

 

Il Ristorante dell’Hotel Playa di Rimini è un ampia sala dotata di aria condizionata e grandi vetrate, dove  vengono servite la colazione, il pranzo e la cena. Nostro punto di forza è la cucina, dove la qualità nasce dalla mano leggera degli chéf e dalla bontà degli ingredienti usati. I menù curatissimi e genuini dell’Hotel Playa di Rimini prevedono piatti della cucina nazionale e romagnola a base di pesce e di carne, oltre ad un ricco buffét di verdure e golosi dessert. Inoltre particolare cura è data ai menu speciali per esigenze dietetiche di ogni tipo: intolleranze, vegetariani, diabetici. La prima colazione viene servita a buffet con ampia scelta di marmellate, dolci, biscotti, brioches, formaggi ed affettati misti, cereali, succhi di frutta, yogurt. Il menu dell’ albergo a Viserbella di Rimini prevede ogni giorno un’ampia gamma di piatti a scelta di carne e pesce, sia a pranzo che a cena, il tutto contornato da un buffet di antipasti caldi e freddi.

 

HOTEL PLAYA  è aperto tutto l’anno, dispone di ampi spazi esterni: accogliente terrazza con poltroncine e servizio bar. A disposizione dei clienti parcheggio, garage, bici e a richiesta servizio baby sitter. Di seguito il riepilogo dei servizi offerti:  accogliente ed ampia terrazza attrezzata con poltroncine, ascensore, zona relax, zona lettura e conviviale, sala tv, wi fi nelle aree comuni, soggiorno, ampio bar con vasta scelta, veranda all’aperto adiacente alla passeggiata del lungomare, parcheggio auto, biciclette, condizionamento e riscaldamento, babysitter a richiesta e portineria 24 – 24.

 

 

ANIMALI IN VACANZA!!! ( si accettano anche animali, piccola e media taglia )

VIAGGIARE CON I NOSTRI PICCOLI AMICI NON E’ PIU’ UN PROBLEMA!!!

Porta in vacanza anche il tuo amico a 4 zampe!! All’ Hotel Playa sarà il benvenuto

Sanificazione camera € 20,00 settimanali.

 

La spiaggia a due passi dall’ hotel offre: comodi lettini ed ombrelloni, cabina, area giochi bimbi, bocce, ping pong, beach volley e basket.

 

BIMBI A COSTO ZERO! BIMBI GRATIS O SCONTATISSIMI!!!

 

Speciale Pacchetti famiglie – Chiedi il periodo di soggiorno, riceverai un preventivo personalizzato e scoprirai lo sconto del tuo bimbo!!!

 

Se per la vostra vacanza cercate un albergo confortevole, con un servizio accurato e con camere dove sia piacevole il risveglio, l’Hotel Playa di Viserbella di Rimini può soddisfare le vostre esigenze. Le camere, alcune con vista mare, vi garantiranno la massima soddisfazione per una vacanza su misura, dalle camere singole, alle camere matrimoniali per le coppie, fino alle camere più grandi per le famiglie numerose. Tutte le camere dell’Hotel Playa a Rimini sono accoglienti, spaziose e modernamente arredate. Oltre ad avere il balcone, ed alcune con una fantastica vista sul mare di Rimini, sono tutte fornite di eleganti servizi privati con box doccia, servizio cortesia, tv color, aria condizionata, riscaldamento.

Articoli simili