FORME DI LUCE

FORME DI LUCE inizia nel 2003 con la produzione artigianale di Paralumi, Lampade da tavolo, lampadari, piantane, appliques e articoli di illuminazione di interni in stile classico. È quindi un’azienda molto giovane ma che ha già una giusta collocazione nel mercato dell’illuminazione.

 

Forme di Luce nasce infatti per l’esigenza del titolare dell’azienda di realizzare un prodotto di ottima qualità ma nello stesso tempo di prezzo molto competitivo.

 

All’interno dell’azienda si producono infatti non solo i paralumi ma anche le basi. Il laboratorio dell’azienda è infatti fornito anche di un reparto galvanica adibito al trattamento dell’ottone e di un reparto assemblaggio dove vengono assemblate le lampade conformi alle normative CEE.

 

Ecco quindi che oggi Forme di Luce può vantare il fatto che la propria collezione sempre in continua evoluzione ed al passo con le tendenze, viene prodotta interamente all’interno dell’azienda riuscendo quindi ad offrire alla clientela un prodotto di qualità ad un basso costo. Forme di Luce è a disposizione della clientela per offrire un servizio che non è limitato solo ai prodotti in catalogo ma disponendo di un proprio laboratorio può soddisfare anche richieste particolari del cliente.

Articoli simili