Idraulico – Servizio di riparazioni idrauliche Firenze

L’ Idraulico Mirco Cafaggi ed il suo team sono da sempre attenti alla qualità dell’acqua nelle nostre case offrendo servizio di riparazioni idrauliche a Firenze, facendo installazione e manutenzione addolcitori e depuratori ad osmosi inversa.

 

Gli addolcitori rimuovono calcare ed impurità aumentando sensibilmente la vita degli elettrodomestici, delle caldaie e degli impianti in generale. La nostra filosofia lavorativa è incentrata sul rapporto qualità/convenienza. Per questo motivo siamo pronti ad offrire soluzioni su misura che rispondano sia alle esigenze funzionali, sia alle esigenze del portafoglio.

 

Grazie alla nostra esperienza e all’impiego di soli materiali e prodotti appartenenti a marchi leader del settore, ogni cliente potrà raggiungere la massima soddisfazione. Siamo pronti ad intervenire con la massima rapidità, precisione e puntualità nel rispetto dei tempi di consegna pattuiti in fase di preventivo con il cliente.

 

Grazie alla nostra capacità di rispettare le tempistiche pattuite, la clientela potrà ottenere la propria soluzione chiavi in mano nel minor tempo possibile senza subire danni economici derivanti da ritardi inaspettati.

 

Siamo pronti a intervenire per problematiche urgenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Contattateci al 347 6800322 per qualsiasi tipo di necessità, saremo pronti a servirvi tempestivamente. Potete contattarci per richiedere un preventivo gratuito scrivendo a mircoimprenditoria@hotmail.com.

Articoli simili