GENERAL MANAGER GGL GLASS

GENERAL MANAGER GGL GLASS ti propone un’ampia selezione di Kit Ricambi Box Doccia Completi per Box doccia Scorrevole, Box doccia a Battuta o Box Doccia Walk In. Scegli il Kit con il Sistema più adatto alla tua doccia, con il materiale che preferisci e con le finiture che più si abbinano al design del tuo arredo bagno e della tua casa.

Con i nostri Kit Ricambi Dox Doccia Serramenti e Accessori in Vetro ti garantiamo prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi.

ACCESSORI PER BOX DOCCIA, SERRAMENTI, PORTE SCORREVOLI E BATTENTE

Trova tutti gli accessori per Box Doccia, Porte a Battente e Porte Scorrevole sul nostro Catalogo Online GGL Glass. Un ampio assortimento di accessori, kit e rifiniture per box doccia e porte di qualunque tipo. Inoltre, sono disponibili in diverse colorazione e misure. Tutti i nostri accessori per porte e box doccia sono perfetti per ogni tua esigenza.

Sei alla ricerca del Kit Porta Scorrevole più adatto alle tue esigenze e ai tuoi ambienti? Su GGL Glass trovi un’ampia scelta di Kit Completi per porte scorrevoli, che si adattano perfettamente ad ogni tua esigenza. I Kit Porta Scorrevole Casper, Frontal, Pratik e Pocket Glass hanno tutti un sistema con binario nascosto ma meccanismi e design diversi.

I kit per Porte a Battente comprendono coppie di Cerniere Oleodinamiche in Acciaio Inox, disponibili con diverse finiture e con attaccature diverse per andare incontro alle necessità e ai gusti di tutti. Semplici da fissare ed eleganti, perfette con ogni tipo di porta e arredamento.

Articoli simili