IL POTERE DEL BENESSERE

Magda & Andrea Cerletti sono distributori Herbalife con oltre 25 anni di esperienza per migliorare il benessere delle persone. Durante diversi corsi Herbalife Nutrition a cui abbiamo partecipato siamo riusciti a ottenere la competenza per aiutare persone che, come noi, desiderano migliorare sé stessi.

 

Herbalife Nutrition è stata fondata nel 1980, attualmente ha più di 40 anni di esperienza nel campo nutrizionale e di ricerca per l’integrazione alimentare.

 

E’ presente in più 90 paesi, autorizzata da più di 90 Ministeri della Salute (o organi competenti) e riconosciuta da numerose associazioni e istituti che ne garantiscono l’altissimo standard qualitativo,

 

Leader mondiale nel settore dei sostituti del pasto, degli integratori alimentari e dei prodotti per la cura della pelle. Ogni giorno in tutto il mondo vengono consumati più di 4 milioni di frullati Herbalife Nutrition.

 

Una dieta equilibrata è essenziale per fornire all’organismo i nutrienti necessari per un giusto equilibrio.

 

Avere cura del proprio corpo e assicurargli i nutrienti di cui ha bisogno è fondamentale, indipendentemente dall’età, dalle condizioni di salute e dal livello di attività fisica.

 

Raggiungere il tuo peso forma può significare cambiare stile di vita senza rinunciare ai sapori che ami.

 

Attraverso la filosofia Herbalife Nutrition ti offriamo gli strumenti e il supporto per aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi

 

Ridefinire la nutrizione per la performance per soddisfare le esigenze nutrizionali degli sportivi durante le 24 ore.

 

Una nutrizione rivolta a tutti: da chi pratica saltuariamente jogging, a chi si reca ogni giorno in palestra, all’atleta professionista.

Articoli simili