IMMOBILIARE FRIGERIO

IMMOBILIARE FRIGERIO è una società immobiliare privata di intermediazione specializzata nel settore industriale e commerciale.

 

Il core business è lavorare a stretto contatto con aziende di vario settore al fine di soddisfare le loro esigenze immobiliari; con collaboratori professionisti aventi esperienza trentennale nel settore e l’ampia conoscenza del mercato.

 

La visione dinamica, oculata e attenta ai cambiamenti di mercato ha permesso di diventare una realtà immobiliare efficace grazie anche ad un portafoglio clienti in costante aumento.

 

La missione è quella di prendersi cura del cliente dalla presentazione alla conclusione dell’affare affrontando insieme ogni dinamica della trattativa.

 

FRIGERIO agisce in trasparenza, chiarezza, professionalità e tempestività; i consulenti sono regolarmente iscritti come agenti immobiliare in camera di commercio aventi ognuno di essi un REA personale. I clienti vengono assistiti nell’intero percorso della trattativa fino alla conclusione dell’affare compreso l’espletamento di tutte le pratiche tecniche, amministrative e di sicurezza.

 

IMMOBILIARE FRIGERIO opera maggiormente in Monza-Brianza e Milano; ma gestiamo operazioni immobiliari anche nel Centro Nord Italia.

 

IMMOBILIARE FRIGERIO offre i seguenti servizi:

 

Stima immobiliare

Collaboratori con esperienza trentennale nel settore immobiliare sono in grado di fornire precise informazioni attraverso un’attenta analisi e conoscenza del mercato.

 

Vendita e locazione

Attraverso una strategia di marketing pubblicitario e una banca dati consolidata ci occupiamo in modo diretto e veloce della vendita e locazione dell’immobile in oggetto.

 

Costruzione personalizzata

Grazie ad accordi professionali con solidi partner, siamo in grado di realizzare l’immobile su misura in base alle vostre esigenze nella zona di vostra preferenza.

 

Registrazione contratti

Ci occupiamo di tutte le fasi dell’operazione immobiliare compreso la registrazione dei contratti.

 

Consulenza immobiliare

Consulenza tecnica e contrattualistiche anche a chi non si affida al nostro intervento per concludere un affare.

 

Rinegoziazione contratti

Analizzare quotidianamente le fasi di mercato in cui viviamo è fondamentale e necessario; questo ci permette di fornire dettagliatamente le motivazioni e le ragioni per rinegoziare i canoni pattutiti contrattualmente.

 

Incarico di ricerca

Incarico in esclusiva di ricerca immobiliare in modo da velocizzare la ricerca di un immobile.

 

Energia elettrica

Siamo convenzionati con una società che fornisce energia elettrica in modo da velocizzare l’attivazione e ovviamente ottenere un risparmio sui consumi.

 

Rifacimento tetti

Un’impresa a noi collegata fornirà tutti i servizi di riqualifica, smaltimento eternit e rifacimento tetto in modo sicuro e garantito.

 

Assistenza antincendio

Tecnici del settore vi assisteranno nel percorso normativo delle pratiche dei VV.FF.

 

Assistenza tecnica

Un architetto avente esperienza trentennale sarà a vostra completa disposizione per pratiche edilizie, comunali ed urbanistiche.

 

Attestata di prestazione energetica

Un geometra specializzato collabora con noi al fine di redigere l’attestato di prestazione energetica (APE).

 

Impianti fotovoltaici

Una società strettamente correlata si occupa d’installazioni di moduli fotovoltaici.

Articoli simili