PIPINO CITY TRANSFER

PIPINO CITY TRANSFER specializzati nel noleggio auto con conducente NCC, un servizio utile e indispensabile per chi non ama spostarsi con il trasporto convenzionale.

 

Siamo specializzati nell’ accompagnarvi in aeroporto, alla stazione, al porto, presso Hotel o B&B, per viaggi di lavoro o piacere, per eventi sportivi o anche semplicemente a fare shopping, per accompagnarvi il giorno del vostro matrimonio o per partecipare ad eventi, fiere, cerimonie e per le vostre commissioni più importanti.

 

Scegliere Pipino City Transfer significa poter viaggiare in totale comfort, grazie ai nostri autisti qualificati e la nostra gamma di automezzi costantemente controllata e caratterizzate da alti livelli di sicurezza ed eleganza.

 

I nostri autisti vi porteranno a destinazione nell’orario da voi prefissato preoccupandosi di ogni aspetto del viaggio: il tragitto, il traffico, il meteo, voi potrete cosi dedicarvi alla vostra agenda, alle vostre telefonate o semplicemente godervi un viaggio nel pieno relax.

 

Rispettiamo le normative AntiCovid e la nostra flotta Mercedes Benz viene sanificata con trattamenti ad Ozono dopo ogni corsa e gli autisti sono dotati di mascherine e disinfettante.

 

Se hai bisogno di noleggiare un’auto con conducente siamo in grado di fornire la migliore soluzione per ogni tipo di viaggio offrendo un servizio professionale ed elegante con auto di lusso sulla città di Napoli e provincia ed il territorio della Campania.

 

Il massimo del comfort e dello spazio a bordo. Regalatevi il massimo del comfort e dello spazio salendo a bordo dei nostri veicoli Classe A, Minivan V, Minibus Sprinter Capri della Mercedes-Benz.

 

Se hai bisogno di noleggiare un’auto con conducente siamo in grado di fornire la migliore soluzione per ogni tipo di viaggio offrendo un servizio professionale ed elegante con auto di lusso sulla città di Napoli e provincia ed il territorio della Campania.

 

Istintivamente si tende sempre ad utilizzare i comuni mezzi di trasporto con lo stress di lunghe file di attesa, magari sotto al caldo,  rischiando di non trovare posto, di avere difficoltà nel depositare eventuali bagagli tra le incognite del tassametro di un taxi o le attese di autobus o metro. Per evitare certi rischi ed essere sicuri al 100% di non incorrere in imprevisti, la soluzione è il noleggio auto con conducente. Che si tratti di un breve trasferimento, un transfer aeroportuale oppure di una cerimonia o evento speciale, garantiamo sempre lo stesso elevato standard di qualità che ci contraddistingue.

 

La migliore alternativa per muoversi a Napoli e dintorni in totale libertà.

 

Niente più attese, eliminando tutte le preoccupazioni e lo stress che di solito si accumula prima di una partenza. Grazie al nostro servizio NCC ti accompagneremo per tutta la Campania con la massima comodità e secondo le tue esigenze. Con Pipino City Transfer vi regalate la possibilità di viaggiare su autovetture di prestigio condotte da autisti qualificati in assoluta comodità e  riservatezza che vi permetteranno di arrivare riposati alla destinazione scelta.

 

Il nostro servizio è rivolto a singole persone oppure a gruppi numerosi che desiderano viaggiare tutti insieme, senza rinunciare alla comodità, grazie al noleggio minibus con conducente.

 

Siamo a disposizione per il tuo transfer aeroportuale, viaggio d’affari, cerimonia, city tour, shopping tour, meeting, eventi aziendali per accompagnarti dove vuoi quando vuoi.

 

ll nostro servizio di prenotazione è attivo 24 ore su 24.

 

Scoprire una Regione come la Campania utilizzando i soliti mezzi convenzionali presenta senza dubbio numerosi svantaggi, primo tra tutti l’impossibilità di far combaciare le proprie esigenze con gli orari delle corse oppure la difficoltà di definire in modo semplice i costi.

 

Pipino City Transfer garantisce un servizio di noleggio auto con conducente (NCC) flessibile con i nostri autisti a vostra disposizione per accompagnarvi ovunque desiderate. Visitare la città di Napoli con i suoi Musei, Castelli, Chiese e Monumenti, la vicina Pozzuoli antica città imperiale, la bellissima Reggia di Caserta o le antiche città di Pompei ed Ercolano con il famoso Vesuvio, il Sentiero degli Dei, la penisola Sorrentina, la stupenda Costiera Amalfitana con le perle di Amalfi, Positano e Ravello oppure i templi dell’antica Paestum.

 

Il nostro servizio prevede di poter personalizzare il tour a proprio piacimento, con la possibilità di fissare partenza e arrivo direttamente in hotel o presso il proprio alloggio.

Articoli simili