MBT SERVICE

MBT SERVICE impresa di pulizie con un’esperienza ventennale nella gestione tecnico-professionale dei servizi di pulizie civili ed industriali, fornendo massima riservatezza e professionalità. Vengono sempre utilizzati prodotti sicuri e di massima qualità, corredati di schede tecniche a disposizione dei clienti.

Le nostre offerte personalizzate di servizi vengono realizzate in base alle necessità di ogni singolo cliente cercando di creare delle sinergie con soluzioni innovative che esaudiscano ogni loro esigenza mediante fasi operative altamente professionali in modo da ottenere un eccellente risultato. Disponiamo dei migliori macchinari per svolgere pulizie di ogni tipo ed in ogni ambiente.

I nostri servizi: Pulizie Farmacie private (con gestione logistica interna e magazzini), Studi notarili, Assicurativi e Professionali, Banche, Abitazioni Private, pulizie di fine cantiere in ogni contesto, uffici, appartamenti, ville, condomini ecc., servizio tuttofare con personale specializzato nel montare, fissare, allacciare qualsiasi cosa in casa e in ufficio, sgomberi di cantine, solai, appartamenti e uffici. Sanificazione ambienti ed arredo.

Di recente abbiamo inserito un servizio di noleggio auto e furgoni per rispondere alle esigenze personali o lavorative.

Articoli simili