IMPRESA EDILE BUTTITTA

L’ IMPRESA EDILE BUTTITTA opera  nel settore edile da più di 40 anni acquisendo nel tempo  esperienza, qualità e competenza, e non meno importante, la serietà.

 

Rigorosamente richiesta anche al proprio personale, dal quale esige che svolga i lavori con impegno e responsabilità, poiché, come prerogativa, abbiamo la soddisfazione  dei clienti.

 

Le lavorazioni in cui l’impresa edile è specializzata sono le seguenti  opere: in cemento armato, murature tutte, intonaci, pavimentazioni e rivestimenti di ogni tipo, posa marmi e pietre, tetti ventilati  coibentati,  isolamento termico impermeabilizzazioni,  ripristino facciate, anche elaborate, di edifici antichi, ristrutturazioni chiavi in mano.

 

L’impresa è in regola con gli istituti amministrativi come previsto dalla legge, il tutto documentato ed aggiornato periodicamente tramite il D.U.R.C. L’ IMPRESA EDILE BUTTITTA ha come  primario obiettivo: il pagamento dei propri dipendenti e dei fornitori, gli adempimenti di tutti i tributi e contributi, come si conviene ad un’impresa seria e chiede  a tutti i collaboratori ciò che vogliono ad ogni costo garantire ai clienti; insomma l’impresa si impegna ad avere un’azienda che funzioni.

 

Per qualunque esigenza l’impresa Edile possiede tutte le attrezzature e i mezzi per la fornitura “Chiavi in mano”; da sottolineare che, avendo una copertura assicurativa nella compagnia  SARA  assicurazioni  SpA di Chiavari, qualora si verifichi una contestazione di qualsivoglia natura, siamo pronti ad intervenire in periodi brevi e a sistemare l’eventuale “malfatto” posto in opera senza onere da parte del committente.

 

L’ IMPRESA EDILE BUTTITTA ritiene l’intervento “riparatorio” un nostro dovere in quanto è una delle basi principali per il corretto rapporto tra committente e impresa.

 

I preventivi sono gratuiti e senza impegno riteniamo di avere dei prezzi concorrenziali poi variano  secondo la qualità dei materiali richiesta dal committente.

 

Articoli simili