IMPRESA MALEK

IMPRESA MALEK offre un servizio eccezionale di ristrutturazioni edilizie e fornisce una linea completa di servizi di manutenzione interna ed esterna e servizi di costruzione per una varietà di immobili residenziali, commerciali e al dettaglio.

 

I nostri servizi contribuiranno ad eliminare la preoccupazione e le preoccupazioni che ci si aspettano quando si considera un progetto di ristrutturazione o manutenzione, offrendo la massima tranquillità sapendo che la proprietà è curata in modo professionale e ben mantenuta. La nostra missione è fornire risultati misurabili utilizzando il più alto livello di servizio al cliente con una sincera dedizione e apprezzamento per la vostra attività.

 

IMPRESA MALEK svolge lavori di:

 

CARTONGESSO

Tanti anni di esperienza nel utilizzo del cartongesso dai piccoli interventi fino alla realizzazione di grandi lavori. Tecnici esperti per realizzare ogni richiesta.

 

MURATURA

Per i lavori di ristrutturazione interni ed esterni Edil Malek è in grado di realizzare lavori di alta qualità offrendovi un assistenza completa e una particolare attenzione

 

PAVIMENTAZIONE

Per Impresa Malek la messa in posa di un pavimento e un lavoro che deve essere eseguito a regola d’arte, per questo motivo siamo specializzati in questo settore.

 

IMBIANCATURA

Un servizio di tinteggiatura e imbiancatura per interni ed esterni di edifici sia civili che industriali. I nostri operai hanno esperienza decennale.

 

ELETTRICITÀ

Eseguiamo installazioni di impianti elettrici tradizionali, civili e industriali utilizzando apparecchiature di ultima generazione delle migliori marche.

 

IDRAULICA E SANITARI

Per qualsiasi esigenza e riparazione degli impianti di scarico domestici. Rubinetteria e Sanitari. Doccia, Scarichi, Impianti di Riscaldamento Acqua, Impianti di Fornitura Acqua.

 

PARQUET

Lavori di parquet ad opera di professionisti nel settore. Da noi vengono effettuati preventivi gratuiti, per poi realizzare i lavori con la massima professionalità.

Articoli simili