LORIS PUBBLICITA’

LORIS PUBBLICITA’ da 28 anni specializzato nel settore delle insegne pubblicitarie è in grado di dare visibilità alla vostra azienda con prodotti personalizzati e con materiali di alta qualità con particolare sensibilità all’ottimizzazione della spesa. Sempre all’avanguardia e al passo con le nuove tecniche presenti nel mercato al fine di offrire i migliori prodotti.

Produzione e installazione di insegne luminose di varie tipologie, forme, materiali e dimensioni: a lettere scatolate, a neon, a cassonetto realizzate in alluminio, in acciaio o in metacrilato. Illuminazione realizzata con cablaggi di ultima generazione a basso consumo energetico. Alta qualità dei materiali utilizzati, massima cura dei dettagli.

Imponenti strutture metalliche verticali da esterno o interno dalla particolare forma elittica; progettati nel rispetto di calcoli statici e spinta del vento per coniugare sicurezza e grande visibilità; realizzati in metacrilato retroilluminato oppure in altri materiali (allumio o acciaio); pannellature personalizzabili secondo le esigenze del cliente: applicazione di stampe o scritte in vinile o testo traforato per un effetto elegante e moderno.

Cartelli e pannelli da interno ed esterno, stradali, indicatori di servizio e cartelli da cantiere nei più svariati materiali e di qualunque dimensione.

Teli in PVC o in rete microforata stampati in digitale e confezionati a regola d’arte vengono posizionati lungo le strade o montati su strutture portanti. La robustezza dei materiali garantisce solidità e resistenza.

Coperture totali o parziali di vetri con film satinati. Massima resistenza delle pellicole agli agenti esterni.

Bandiere pubblicitarie stampate con loghi o disegni personalizzati senza limite di colori o formato; gamma completa di bandiere nazionali e internazionali disponibili in vari formati; aste e pennoni in alluminio completano la fornitura del prodotto.
Zerbini personalizzati la migliore soluzione per il Vs. ingresso; scritte e loghi realizzati ad intarsio garantiscono un grande impatto visivo; vasta scelta di colori e materiali di ottima qualità resistenti all’usura e all’acqua.

Articoli simili