INTESE IMMOBILIARI

INTESE IMMOBILIARI nasce a fine gennaio del 2009 dopo aver realizzato diversi interventi costruzioni e ristrutturazioni edili in centro storico di Cagliari e ristrutturazioni conto terzi con delle imprese in sub-appalto dal 1994 al 2008.

 

Hanno  realizzato nuove costruzioni (le ultime tutte di classe A) e ristrutturazioni nostre e conto terzi.

 

La struttura interna della società e organizzata al sottoscritto Geom. Antonello Muzzeddu quale datore di lavoro e tecnico abilitato, da un capocantiere Sig. Loni Ignazio(prossimo alla pensione) più due operai storici Andrea Spada e Fabio Giua, più vari operai che si succedono in base alle lavorazioni in corso, sono arrivati sino ad un massimo di n° 18.

 

INTESE IMMOBILIARI confida sempre nel raggiungere il massimo del risultato su tutti gli interventi edili che vengono realizzati.

 

INTESE IMMOBILIARI è una impresa di costruzioni specializzata per la realizzazione di abitazioni civili, studi professionali, locali commerciali ed artigianali. Costruiamo e vendiamo direttamente, realizziamo ristrutturazioni conto terzi. Offrono  assistenza tecnico-professionale compresa nella prestazione offerta. Costruzione di edifici residenziali e non residenziali.

Articoli simili