STUDIO LEGALE JL LAW FIRM

Lo STUDIO LEGALE JL LAW FIRM è stato fondato dall’Avv. Ettore. Biazzi dopo anni di esperienza e gavetta nei più importanti e rinomati Studi Legali.

 

Il fondatore dello Studio (C.E.O.) nel suo curriculum può annoverare varie esperienze in qualità di Giudice Arbitro in diversi procedimenti e, prima di effettuare scelte mirate in relazione al proprio ambito di competenza, può vantare conoscenze più o meno diverse in vari settori del diritto.

 

Il  C.E.O., oltre ad aver  presenziato (anche in qualità di relatore) a diversi convegni nelle materie di suo maggior interesse ed ad aver pubblicato nel 2012 vari documenti sulla Responsabilità Medica (il tutto conservato presso un Organismo di Mediazione del Nord Italia, ove è stato anche mediatore per le controversie civili e commerciali) ha avuto la possibilità di poter altresì collaborare in sinergia con altri Organismi di mediazione del centro – nord Italia e anche con altri Organismi Internazionali, fra cui anche con la Camera di Commercio della Svizzera Italiana (sede di Milano), in particolare nell’ambito delle varie forme di Arbitrato assieme a diversi iscritti, in qualità di Soci della stessa Camera, fra cui lo Studio HMP & Partners (con collega italo-svizzero Colombini), G.O.P. & Partners (in particolare con l’Illustre collega Landi), ecc.

 

Lo stesso ha in corso collaborazioni anche con Studi Legali Internazionali (soprattutto spagnoli), essendo iscritto all’Illustre Colegio de Abogados de Madrid, in particolare con lo Studio ETREROS ABOGADOS e GONZALEZ Y BERNAL ABOGADOS.

 

Nell’agosto 2016, il titolare dello Studio, dopo anni di partecipazione a vari corsi e convegni organizzati dai diversi Organi e Associazioni correlate all’ambito del Diritto Sportivo ha frequentato con profitto il  “Corso per procuratori sportivi” tenuto dall’Avvocato/Procuratore e amico Jean Christophe Cataliotti (titolare del FOOTBALL WORKSHOP).

 

Successivamente frequenta un corso mirato organizzato dall’avv. Mascia e dall’Associazione UP2GET per la creazione di una Camera Arbitrale di Diritto Sportivo a livello Provinciale e Regionale (per Roma e per il Lazio), con illustri relatori competenti in materia fra cui: Tognon, Capello, Bozzo, Luiso e molti altri.

 

Il C.E.O. è altresì docente di “Legislazione” dell’Accademia A.U:G:E. e dell’Università Telematica “Pegaso” oltre che Tutor e docente dell’Istituto Jemolo di Roma.

Il fondatore di JL LAW FIRM  è titolare della polizza RC Professionale  N° 744825 (18), stipulata mediante Consulente Commerciale Dr. Podio di Polizzamigliore, per conto di TOKIO MARINE EUROPE – Rappresentanza Generale  per  l’Italia.

 

Aggiungi un commento