IT EXPERT

IT EXPERT è riuscita ad imporsi in modo significativo  sul proprio territorio come negozio elettronica e accessori.

 

Azienda operativa nell’ambito dell’assistenza tecnica IT, nell’assemblaggio di personal computer  su ordinazione, vendita di componentistica hardware e installazione di reti, sempre aggiornata con le nuove tecnologie e l’evoluzione del mercato.

 

Sempre perseguendo l’obiettivo di alta qualità nei prodotti e nei servizi offerti alla propria clientela,  IT Expert nei successivi 10 anni ha raggiunto importanti risultati di crescita nel mercato.  Proprio per consolidare le aspettative del mercato si è evoluta in Srl ed ha puntato decisamente sull’e-commerce sviluppando così una forte attitudine al trading.

 

Nel 2011, IT Expert ha ottenuto la certificazione di CISCO Partner Reseller ed ha stretto importanti partnership nell’ambito dell’Office Automation con importanti Brand.  Grazie  ai riconoscimenti ricevuti sui canali di vendita la nostra azienda viene preferita ad altri competitors in quanto si contraddistingue per le elevate caratteristiche di affidabilità, competenze tecniche e cortesia.

 

L’attuale Mission dell’azienda è di entrare a fare parte delle principali piattaforme di trading informatico europee e non, per accedere così ai migliori prezzi di acquisto ed essere sempre più competitiva in un mercato altamente selettivo. Obiettivo che  intende raggiungere  attraverso l’impegno quotidiano, l’affidabilità e la coerenza nella scelta dei prodotti, la massima flessibilità e l’elevato livello di assistenza offerto ai clienti.

 

Per il prossimo triennio IT Expert si pone come obiettivo il raddoppio del fatturato, il consolidamento dei propri fornitori e clienti esteri con l’apertura di una divisione dedicata. Le risorse necessarie verranno ricercate nell’appoggio degli istituti di credito con cui attualmente opera su banche attive e su nuovi istituti, nonché dalle riserve sinora accumulate. La marginalità dell’attività di export provvederà a coprire la crescita degli oneri finanziari, per cui si prevede anche l’incremento percentuale dell’utile in misura crescente durante il prossimo triennio.

Aggiungi un commento