ITER CARE SRL

ITER CARE SRL opera nei trasporti nazionali ed internazionali specializzata nel trasporto di prodotti in ambiente sterile e/o igienizzato.

 

ITER CARE SRL nei servizi distributivi mission-critical riesce a garantire un servizio 24/24 e 365/365. Rispetto al settore sanitario si occupa dei trasporti di prodotti e sistemi in ambiente sterile e/o igienizzato.

 

ITER CARE SRL  dispone di mezzi di proprietà monitorati mediante un sistema satellitare e correttamente preparati secondo le norme qualitative di riferimento; si avvale di manodopera specializzata per la gestione dei prodotti e dei colli.

 

Attraverso la collaborazione con Handle Care la gestione del servizio di igienizzazione è completa ed inizia con il ritiro dei prodotti nei reparti/comparti sanitari, procede con il trasporto presso gli impianti di igienizzazione di Lindus – Ceccano (FR) – e si completa con la consegna diretta al punto di utilizzo designato dalla committenza.

 

La partnership con il Gruppo Servizi Ospedalieri S.p.A. permette un costante raccordo con le sezioni ricerca e sviluppo e, quindi, con i più avanzati sistemi di gestione del servizio.

 

La flotta aziendale garantisce le consegne in tutta l’area geografica del Sud Italia e attualmente sono in programma nuovi accordi con imprese e partner in aree geografiche diverse anche internazionali.

 

I veicoli sono equipaggiati con i più moderni sistemi satellitari di rilevamento della posizione del mezzo e con strumenti di controllo della sterilità e dell’igiene a bordo.

Aggiungi un commento