IMMOBILINVEST

IMMOBILINVEST Società specializzata nella consulenza e assistenza alle aste giudiziarie immobiliari di Latina e provincia, vendite fallimentari recupero di immobili pignorati, pianificazione di investimenti immobiliari.

 

Da oggi è possibile acquistare un immobile all’asta tramite mutuo bancario con primari Istituti Bancari.

 

La società si distingue per la professionalità e serietà, gestita da personale qualificato con esperienza che offre il proprio servizio fino alla consegna delle chiavi. Negli ultimi anni la gamma dei servizi si è ampliata offrendo assistenza alle imprese ed ai privati nel settore delle esecuzioni immobiliari e fallimenti con la collaborazione di studi notarili e tecnici anche per acquisti di immobili subasta.

 

Vengono selezionati accuratamente gli immobili che vengono proposti dandogli sempre la giusta valutazione sia nel privato che nel commerciale. IMMOBILINVEST gestisce le trattative con serietà concretezza e dinamicità.

 

Si effettuano pratiche di saldo e stralcio mutui morosi.

 

L’ obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di chi compra e vende, non solo per una efficace intermediazione, ma anche per una consulenza professionale e per i servizi che offrono.

 

La società è convenzionata con primari istituti bancari selezionati per l’ottenimento di mutui e finanziamenti finalizzati all’acquisto di immobili anche fino al 100% del valore dell’immobile, a tassi concorrenziali. In pratica con anticipo zero l’acquisto non è più un problema bensì una sicurezza di aver conseguito un ottimo investimento.

 

Viene eseguita una valutazione gratuita del vostro immobile, visure, pubblicità e assistenza nella valutazione delle offerte e nella redazione del compromesso o del contratto di locazione.

Articoli simili