JERRY DI FAGGION JERRY

JERRY DI FAGGION JERRY é un laboratorio artigiano di produzione di gioielli in microfusione con esperienza pluriennale nella microfusione di gioielli in oro, argento, ottone e bronzo.

 

Si tratta di un’azienda a conduzione famigliare che da decenni si impegna attraverso l’esperienza ed il costante aggiornamento tecnologico di prodotti ed attrezzature a fornire un prodotto dagli standard qualitativi sempre maggiori.

 

Offre  un servizio completo che parte dalla progettazione del modello in 3D “sviluppato sotto indicazioni del Cliente”, realizzazione dello stampo, fusione del gioiello e a scelta del cliente anche  la finitura.

 

In questa fase finale, non meno importante, hanno a disposizione oltre alla classica finitura lucida, anche svariate tipologie di satinatura, sia meccanica che manuale, ed anche la diamantatura.

 

La struttura dell’attività permette di soddisfare sia piccole richieste anche di singoli progetti, sia richieste importanti.

 

Hanno  la possibilità di personalizzare le caratteristiche del prodotto come la durezza o la resistenza agli agenti atmosferici, tramite l’uso di leghe madri specifiche, tra l’altro tutte certificate nichel free.

 

Un’ altro servizio che viene offerto ai propri clienti è  l’uso di metalli preziosi certificati e biaffinati, per una qualità e purezza ancor maggiori.

Articoli simili