NUOVA ANTONIO BELLETTIERI SRL

NUOVA ANTONIO BELLETTIERI SRL attività degli agenti e broker delle assicurazioni che operano da decenni nel settore delle assicurazioni a Roma, vantando un’esperienza più che comprovata con partnership di alto livello.

 

L’azienda offre qualsiasi tipo di consulenza assicurativa, preventivi ed assistenza in caso di sinistri, traghettamento verso la scelta della soluzione migliore ed economicamente più vantaggiosa. La Nuova Antonio Bellettieri s.r.l. è sinonimo di affidabilità, competenza e sicurezza: rivolgersi al suo staff significa ricevere supporto completo in ogni momento, informazioni utili e trasparenza riguardo alle varie proposte e ai prodotti disponibili (cauzioni, RC auto, attestazioni di capacità finanziaria, polizze area medica ed ogni altro ramo).

 

Nuova Antonio Bellettieri s.r.l. ed il suo staff, composto da personale competente e qualificato, operano da decenni nel settore assicurativo a Roma e provincia, offrendo ai propri clienti l’esperienza e la professionalità accumulata nel corso degli anni.

 

Sin dalle sue origini, lo studio si distingue per affidabilità e trasparenza: la missione di Nuova Antonio Bellettieri s.r.l. e dei suoi collaboratori è quella di individuare la soluzione più vantaggiosa per il cliente, per garantire ad esso e ai suoi familiari serenità e tranquillità, sia in campo personale, che lavorativo o imprenditoriale.

La società Nuova Antonio Bellettieri s.r.l. è in grado di assistere il cliente con professionalità e serietà, offrendo consulenza assicurativa e polizze ad hoc per ogni rischio: dalla copertura assicurativa familiare, ai pacchetti dedicati agli imprenditori o agli autotrasportatori, fino alle polizze RCA per automobilisti e ai servizi riservati ai professionisti dell’area medica (infermieri, medici, chirurghi, ecc.), studi professionali, studi di ricerca, associazioni di categoria. Lo studio di Nuova Antonio Bellettieri s.r.l. vanta convenzioni stipulate con i maggiori gruppi assicurativi in ambito nazionale ed internazionale, veri e propri colossi del mondo delle assicurazioni, come Gruppo Generali, Lloyd’s Agency, Unipol Sai, Dual, Europ Assistance, Roland e molti altri ancora.

 

Grazie a queste partnership di altissimo livello, lo studio propone una vastissima gamma di pacchetti e servizi, costantemente aggiornati, anche nelle metodologie e nelle tecniche, per far fronte alle nuove e molteplici richieste della clientela.

 

Inoltre, Nuova Antonio Bellettieri s.r.l. ricopre, ormai da più di quarant’anni, il ruolo di Broker a Roma, ovvero del consulente che funge da intermediario tra il cliente ed il mercato assicurativo: compito di tale figura è aiutare il committente ad orientarsi tra le innumerevoli proposte, analizzando nel dettaglio le caratteristiche di ogni polizza e confrontando le varie offerte, con l’obiettivo di rinvenire la soluzione più vantaggiosa, che riduca al minimo i rischi.

 

Un valido aiuto per orientarsi con successo nel difficile mondo delle polizze assicurative: grazie all’analisi delle varie polizze, ai preventivi e alla comparazione tra i prezzi, il cliente potrà individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze e risparmiare in totale sicurezza. Lo staff garantisce assistenza completa in ogni fase della trattativa: analisi del rischio, ricerca della compagnia idonea, stesura della polizza su misura, nonché relativa gestione dell’eventuale sinistro.

 

Lo staff garantisce assistenza completa in ogni fase della trattativa, ponendo il cliente al riparo dai rischi. Una buona copertura assicurativa offre serenità in ogni ambito, da quello familiare a quello lavorativo, finanziario, imprenditoriale.

 

Grazie alla collaborazione con le principali compagnie assicurative italiane e straniere presenti sul mercato, la Nuova Antonio Bellettieri s.r.l. è in grado di offrire la soluzione più idonea ai bisogni delle persone e delle aziende. Per l’imprenditore e i suoi dipendenti il broker diventa un utile strumento di difesa dai rischi più o meno comuni (dagli incidenti sul lavoro, ai danni alla struttura, ecc.).

 

Nuova Antonio Bellettieri s.r.l. mette al servizio del cliente la sua consolidata esperienza nel settore assicurativo, proponendo una vasta scelta di pacchetti per ogni esigenza. Grazie alle convenzioni sottoscritte con alcune tra le più note ed affermate società assicurative, lo studio è in grado di soddisfare ogni richiesta con professionalità e competenza, garantendo piena assistenza e supporto.

 

Trattasi di polizze assicurative più comuni che riguardano gli interessi dei privati, delle famiglie e delle piccole e medie imprese.

 

A questa categoria appartengono le coperture inerenti ai trasporti di ogni genere: spedizioni di oggetti di valore, traslochi, polizze per mostre, fiere o esposizioni, polizze in abbonamento ed altro ancora.

 

Le polizze vita hanno un pubblico di riferimento estremamente vasto, poiché toccano vari settori, uno su tutti quello dei mutui e dei finanziamenti personali, che necessitano di una garanzia per ridurre al minimo i rischi.

Tutto ciò che riguarda le cauzioni, soprattutto in ambito aziendale, come le fideiussioni provvisorie per partecipare a gare, necessarie per aggiudicarsi l’appalto, ed altri servizi per privati ed imprese.

Articoli simili