JOLLY PARK

KARTODROMO PISTA JOLLY PARK SCUOLA KART ha una consolidata esperienza nel settore Kart, settore in cui opera da oltre 30 anni.

 

La professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

 

Il Jolly Park Racing  utilizza materiale  Tony Kart  e Sodi Kart  aziende  leader mondiale del Kart  DI CUI E’ ANCHE RIVENDITORE UFFICIALE oltre a tutti gli accessori  e abbigliamento delle migliori marche.

 

La Pista è gestita dalla Jolly Park s.s.d. a R.L. affiliata A.S.I e MOTOASI.IT  ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, inoltre Il Jolly Park Racing è titolare della Pista Jolly Park di Agrustos -Budoni, struttura dove  i piloti del Racing Team e gli allievi della scuola Kart , si allenano.

 

Presso il jolly Park è possibile provare l’ebrezza del Kart con i Kart amatoriali e Racing messi a disposizione per avere la possibilità di iniziare a praticare questo meraviglioso sport, tesserandosi con il Karting Club ( Jolly Park) e essere seguiti in base alle proprie  esigenze nelle varie manifestazioni e Gare di Kart. dalla categoria 60 Baby, Mini 125 KF 2,3 e 125 KZ.

 

Il JOLLY PARK  è APERTO TUTTO L’ANNO ed è circuito molto tecnico adatto sia per i kart che le moto , offre la possibilità di essere configurato in 8 disegni differenti , la sua configurazione più lunga e di mt 920  , la pista viene utilizzata sia per i Kart Amatoriali  che da Competizione ,e per i corsi di guida sia per principianti che piloti esperti. Adatta per chi si vuole divertire in tutta sicurezza alla guida di un kart o si vuole avvicinare a questo splendido sport

 

Articoli simili