MAX CAR AUTONOLEGGIO

MAX CAR AUTONOLEGGIO noleggio con conducente auto, minibus e pullman turistici a Monterotondo Trent’anni di attività sempre in crescita sono una garanzia evidente di professionalità e successo.

 

Max Car Autonoleggio nel tempo ha deciso di ingrandirsi ed espandere le proprie attività: ad affiancarsi alle auto noleggiate con conducente, quindi, sono arrivati altri mezzi, pronti a coprire tutte le esigenze della propria clientela.

 

I bus turistici, da 20, 26 e 50 posti, sono il complemento ideale per i grandi gruppi in partenza per un viaggio, che sia di lavoro o di piacere. Per gruppi più ridotti, Max Car Autonoleggio propone anche il noleggio, con o senza conducente in questo caso, di minibus da 9 posti. L’azienda di Monterotondo mette anche a disposizione un servizio di scuolabus per le scuole elementari e medie, con possibilità di servizio continuativo.

 

Non solo spostamenti di persone, ma anche di cose! Max Car Autonoleggio mette a disposizione della sua clientela anche dei furgoni di varie dimensioni (per fare un esempio, il più spazioso è quello da 35 quintali). I furgoni possono essere noleggiati sia con che senza conducente.

 

Ma l’offerta di Max Car Autonoleggio non si ferma qui: la ditta mette a disposizione anche veicoli con vele pubblicitarie, così da permettere alle attività commerciali e industriali di farsi pubblicità in giro per il proprio territorio. Un servizio completo, insomma, pronto a soddisfare con professionalità e gentilezza le esigenze di una clientela variegata.

 

Un giorno speciale deve essere curato in ogni singolo dettaglio, anche quello apparentemente più marginale. Se si sta parlando di un matrimonio o, più in generale, di una cerimonia importante, l’auto usata per spostarsi riveste un’importanza fondamentale. Max Car Autonoleggio, a Monterotondo, propone a noleggio una vasta gamma di veicoli per matrimoni e cerimonie. Via libera, dunque, a eleganti auto d’epoca e sfarzose limousine, tutte fornite dei maggiori comfort e, se richiesto, di autista. Il modo perfetto per aggiungere quel tocco in più di comodità e raffinatezza a un giorno da ricordare.

 

Abbiamo già citato l’ampia serie di servizi proposti ai propri clienti dalla Max Car Autonoleggio, ma ne manca ancora uno. Il servizio navetta si aggiunge all’offerta professionale dell’azienda di Monterotondo e la arricchisce ulteriormente. Le navette sono dedicate ai trasporti locali, per chi non avesse a disposizione un’automobile o non gradisca guidare per lunghi tratti, oppure possono essere dedicate agli spostamenti di lavoro. Inoltre, Max Car Autonoleggio effettua il servizio di shuttle aeroportuale, cioè il transfer da e per gli aeroporti delle zone limitrofe e le principali stazioni ferroviarie. Insomma, con Max Car Autonoleggio nessuno rimane mai a piedi!

Aggiungi un commento