KK SERVICE

La KK SERVICE è una società specializzata  nella gestione degli appalti di servizi in  outsourcing, l’obiettivo della società è offrire un  servizio snello e flessibile di imballaggio e confezionamento, capace di  integrarsi con qualsiasi realtà aziendale,  garantendo servizi performanti e di qualità.

 

Noi di KK Service crediamo nello “strategic outsourcing” ovvero nella capacità di valorizzare quelle che solitamente vengono considerate  “aree di costo”, trasformandole in “aree strategiche”. L’esternalizzazione dei servizi logistici permette al committente di ottenere diversi benefici, tra cui la possibilità di focalizzarsi sul proprio core business

 

Da anni ci occupiamo di tutte le fasi  necessarie per creare il miglior sistema di  confezionamento, con
un focus particolare  sul personale e sullo studio dei processi.

 

L’esperienza maturata negli anni ci permette  di gestire sia impianti manuali che  automatizzati, integrando soluzioni hardware e software che possano ottimizzare le fasi di  confezionamento.

 

Da  sempre  ci  occupiamo di ogni fase necessaria a creare il miglior assetto di confezionamento  per ogni   singola necessità, che  si tratti  di  allestimenti  manuali e/o automatizzati.

 

ECCO LE NOSTRE ATTIVITA’ :

Analisi tempi e metodi

Etichettature ed applicazioni accise

Confezionamento

Termoretrazione

Articoli simili