KREAIDEA

KREAIDEA Il progetto “Krea” nasce nel 2012 da una idea dell’ Arch. Giovanna Santoro. A seguito delle numerose richieste da parte di clienti che le chiedevano ristrutturazione  personalizzata, ha iniziato a realizzare lavorazioni artigianali utilizzando le lastre di gres…

 

Contrariamente a quanto si possa immaginare, anche una lastra di grès si può plasmare… Dai gradini su misura che adesso vengono realizzati anche con l’illuminazione integrata a led, ai piani dei bagni con lavabi da appoggio e sovrapiano, fino alla realizzazione della prima “VascaKrea”.

 

Il vantaggio, unico nella sua realizzazione è che utilizzando lo stesso grès scelto per i pavimenti ed i rivestimenti si possano realizzare anche altri elementi nello stesso ambiente, su progetto, rendendo gli spazi unici e personalizzati. Il primo progetto è stato un pavimento “PaviKrea”, dove partendo dalla scelta cromatica da abbinare al contesto dell’ambiente venivano realizzati tozzetti su misura e su progetto dai suoi artigiani per ottenere un pavimento unico e personalizzato. Nella stessa residenza è stato realizzato il “PianoKrea”, con due lavabi. Lavabi fatti realizzare in acciaio martellato a mano da un nostro artigiano sempre su progetto. A seguire, la continua ricerca sulle personalizzazioni da realizzare con le lastre di gres porcellanato la portavano a realizzare la “VascaKrea”, un lavabo unico e personalizzato realizzato con lo stesso grès porcellanato scelto dal cliente e con il quale venivano rivestiti anche i pavimenti e rivestimenti.

 

 

L’arch.Giovanna Santoro si occupa di ristrutturazioni dal 2001 e oltre alla libera professione ha gestito negli ultimi 10 anni i rapporti commerciali di un negozio di ceramica. Costituisce  la società “Kreaidea” per poter offrire ai propri clienti un servizio a 360° e diventare un unico riferimento nelle ristrutturazioni dei propri clienti accompagnandoli nel lungo percorso. Tutti i materiali vengono acquistati direttamente dalle aziende senza aggravio di ulteriori spese, riuscendo ad offrire sconti che arrivano fino al 70%. Garantisce la precisione e la qualità del servizio commerciale, rispettando il budget preposto, coordina gli ordini dei materiali e le tempistiche delle consegne, per cantieri sia a Roma che in tutta Italia.

 

 

L’ architetto Giovanna Santoro decide di costituire la Società Kreaidea per potersi dedicare in prima persona alla selezione e fornitura dei materiali, proponendo la superficie giusta che risponde alle aspettative sia estetiche che economiche del proprio cliente. Durante il primo incontro conoscitivo riesce a capire i gusti, le esigenze sia pratiche che estetiche dei propri clienti. Il materiale scelto, dovrà trasmettere emozioni, il cliente si dovrà sentire attratto, in sintonia per essere sicuro che sia quello giusto, perché a differenza di un  vestito, l’abito che indosserà la  nuova casa dovrà essere per sempre o quasi.

 

Il suo obiettivo primario è quello di essere responsabile di tutti i processi, offrire un prezzo scontato dei materiali competitivo in quanto KREAIDEA è rivenditore ufficiale, quindi acquista direttamente dalle aziende produttrici. Vi verrà fornito, un preventivo dei lavori grazie alle aziende selezionate e convenzionate con Kreaidea. Ricevere un servizio a 360° altamente qualificato, verranno coordinati gli acquisti, e le consegne con l’impresa edile esecutrice dei lavori, risolvere tempestivamente eventuali problemi, garantendoti il successo con l’unico obiettivo finale: la soddisfazione del proprio cliente. Nel caso specifico della recente ristrutturazione in Sardegna, tutte le forniture sono state coordinate dal negozio di Roma e nonostante i clienti vivono tra Londra e Parigi, l’arch. Giovanna Santoro  ha monitorato con estrema precisione e professionalità, ha consigliato, progettato, fornito i materiali, coordinare gli ordini, le consegne, affinchè tutto venisse svolto secondo i programmi. Si legga la recensione della famiglia Drago.

Articoli simili