LA COLOSSALE

LA COLOSSALE è specializzata in disotturazioni e pulizia di reti fognarie, orizzontali e colonne verticali, prosciugamento locali allagati.

 

La COLOSSALE, da oltre 40 anni, opera nel settore della pulizia di fognature, pozzi, pompe biologiche, condensa grassi. Appalti comunali, abbonamenti condominiali e industriali, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non. La disostruzione delle colonne di scarico si rende necessaria quando il deflusso dei liquidi appare bloccato per qualsiasi ragione: a questo punto, infatti, è necessario intervenire con apparecchiature idonee e personale qualificato per individuare il problema e trovare subito una soluzione. Per agire in maniera mirata, spesso, è opportuno eseguire delle videoispezioni di fognature, prima di operare la disostruzione delle colonne di scarico: attraverso delle telecamere apposite si controlla la situazione fognaria, in modo da individuare la causa del blocco ed intervenire prontamente.

 

Se cerchi un’azienda specializzata nel settore degli spurghi civili e industriali, rivolgiti a La COLOSSALE spurghi di Acireale, e potrai contare sull’intervento di personale esperto che, con l’ausilio di apposite videocamere effettuerà la videoispezione delle condotte per individuare in modo rapido il problema ed intervenire prontamente.

 

Personale esperto e specializzato è a disposizione del cliente per effettuare qualsiasi genere di intervento.

 

La COLOSSALE dispone di mezzi moderni ed accessoriati con pompe canal jet per effettuare idrolavaggi. La Colossale offre alla propria clientela anche la possibilità di programmare interventi periodici di svuotamento e lavaggio di fosse biologiche di condomini e gruppi di case.

 

Contatta gli uffici per richiedere un preventivo.

Articoli simili