LATINA UFFICIO

LATINA UFFICIO offre soluzioni per l’ufficio e  Rivenditore e Partner ufficiale Samsung, HP, per soluzioni hardware e software Professionali.

 

Latina Ufficio è nata nel 2009, fondata da Ernesto Di Pasquali, per esigenze informatiche dei primi clienti. Inizialmente offrivano servizi e prodotti per esigenze professionali per piccole entità come imprese locali e piccoli studi.

 

Dopo le richieste da parte di aziende più strutturate e facendo un attento studio delle esigenze di stampa e visual display che avevano le aziende e le P.A. del territorio, hanno  deciso di fare un balzo verso soluzioni Business ed Enterprise.  Latina Ufficio dopo 12 mesi di rodaggio, nel 2012, diventa Rivenditore per la provincia di Latina di Samsung per le soluzioni di stampa professionale. Nel 2015, sposando le politiche di pensiero e commerciali della casa Coreana, Samsung premia, facendolo diventare Partner e Latina Ufficio cresce ulteriormente e diventando Partner Printing Silver.

 

Nel 2017 Samsung premia ulteriormente e Latina Ufficio (Ditta Di Pasquali Ernesto) è invitata alla “Partner Convention” in Sardegna e siede tra i 70 Partner Big Italia ed acquisisce le certificazioni per il “Samsung Printing Solution Specialist 2017”. Nel successivo novembre 2017 con il passaggio delle consegne del segmento Samsung Printing ad HP, Latina Ufficio diventa Partner Samsung – HP Printing.

 

Latina Ufficio offre i sottoelencati servizi, suddivisi in due divisioni:

 

Latina Ufficio Printing Samsung & HP, che offre – propone soluzioni DI STAMPA adattate alle esigenze di Aziende, Uffici e P.A., di stampanti, multifunzione, fotocopiatrici.

 

Latina Ufficio Display Samsung che offre – propone soluzioni VISUAL DISPLAY adattate alle esigenze di negozi, centri commerciali, aziende e P.A., di Display, Videowall, Monitor e Schermi giganti.

 

LATINA UFFICIO propone soluzioni di vendita adattate alle esigenze del cliente finale, permettendo di scegliere tra l’acquisto, il leasing e il noleggio.

 

Per la divisione Printing, Roma, Latina, Frosinone

Per la divisione Display, TUTTA ITALIA

Articoli simili