LAURA SUARDI

L’azienda di LAURA SUARDI con esperienza decennale realizza lampade in ottone stile nautico offrendo prodotti di qualità a prezzi imbattibili, produce, distribuisce e realizza il meglio del “Made in Italy” nel settore nautico come decorativo, contract ed illuminazione.

 

Come è noto l’ottone è resistente alla corrosione ed agli agenti atmosferici, ed è per questo che LAURA SUARDI produce lampade in ottone in stile nautico, lampade per esterni, lampade da giardino ma anche accessori nautici, come oggettistica da regalo in stile nautico.

 

Lo stile viene rivisitato e personalizzato grazie all’inventiva di LAURA SUARDI che crea linee classiche della nautica e linee più innovative che bene si posizionano in uno stille più moderno ed attuale anche non marittimi.

 

I clienti di LAURA SUARDI sono diversi e in tutto il mondo ed è possibile che si commissionino i prodotti in base alle proprie esigenze sapendo quando verrebbe a costare. I loro marchi prestigiosi ed affermati sono commercializzati dall’azienda sul mercato italiano ed internazionale.

Articoli simili