LEPS SOC. COOP.

LEPS SOC. COOP. offre sevizi dedicati alla preparazione auto, a partire dalla vendita, fino alla sua cura di bellezza anche a domicilio.

 

Con il trattamento sulle tappezzerie e interni è possibile rimuovere quasi tutti i tipi di macchie, rendendo l’auto completamente igenizzata e priva di vecchi cattivi odori e segni di una vita precedente.

 

Auto sporca, interni sporchi e con cattivi odori, non vi serve più un distributore vicino che poi vi fa aspettare ore, e non dovete aspettare il sabato che non lavorate per sprecarlo con interminabili file all’autolavaggio di turno, LEPS SOC. COOP.  viene da voi con tutto l’occorrente, quando vi fa più comodo, per coccolare la vostra auto, ridonandogli lo splendore e l’odore che aveva un tempo.

 

LEPS SOC. COOP. ha anni di esperienza nel settore, tutte le auto sono importanti, dalle utilitarie alle fuori serie, questa teoria ha portato LEPS SOC. COOP. a prestare estrema attenzione e interesse per ogni auto, regalando sempre immense soddisfazioni nel vedere un cliente incredulo che spesso dice “ma è la mia!”.

 

La vostra auto verrà sempre visionata, e magari trattata, dal titolare e non da un operaio. Il nostro non è, e non sarà mai un franchising, ma un equipe seria che verrà direttamente da voi in prima persona.

 

La LEPS SOC. COOP. usa esclusivamente prodotti altamente ecologici e biodegradabili, acquistati direttamente dalle ditte produttrici, costantemente in contatto, per un continuo e frequente aggiornamento mirato ad avere il minimo impatto ambientale, e il massimo dei risultati.

 

Tutti i  prodotti dalla LEPS SOC. COOP. vengono usati a freddo, e non come molti pubblicizzano a vapore, il vapore e le alte temperature non vanno d’accordo con i tessuti, e le plastiche delle auto, che potrebbero subire deformazioni permanenti. Inoltre l’alta qualità dei prodotti azzera quasi totalmente il consumo di acqua, bene indispensabile e sempre più prezioso per la nostra esistenza.

 

I prezzi sono altamente economici e concorrenziali perché è la LEPS SOC. COOP. che viene direttamente da voi, senza ne intermediari ne operatori terzi, offrendovi la propria esperienza maturata con anni di attività presso concessionarie, autonoleggi, carrozzerie, autotrasportatori e clienti privati.

Articoli simili