LEVANTE LASER STUDIO

LEVANTE LASER STUDIO è una struttura sanitaria autorizzata di medicina estetica e rigenerativa che dispone di apparecchiature all’avanguardia che, in modo non invasivo, offrono un valido contributo nel ringiovanimento del viso, nel rimodellamento tessutale del corpo e laser di ultima generazione.

I locali si presentano come un ambiente confortevole e rilassante, dove tutto è stato studiato per mettere a proprio agio gli utenti. La struttura è dotata di n° 4 ampi ambulatori, una accettazione presso l’entrata, una sala di attesa e servizi predisposti anche per disabili come da norme cogenti. L’edificio è totalmente privo di barriere architettoniche.

I TRATTAMENTI:

UTILIZZO DI FILLER acido ialuronico per inestetismi della pelle a scopo curativo e preventivo dell’invecchiamento cutaneo e per aumento volumetrico di labbra e zigomi. I filler di acido ialuronico vengono iniettati nel derma e ipoderma attraverso aghi sottilissimi. Il risultato è immediato.

BIORIVITALIZZAZIONE DEL VOLTO E DEL COLLO tramite micro-iniezioni intradermiche di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e acidi nucleici.

UTILIZZO DI PROTEINA BOTOLUNICA per il trattamento di rughe di espressione della regione frontale e peri-oculare.

ZONA CONTORNO OCCHI con filler ridensificante creato specificatamente per il trattamento delle occhiaie.

MESO-NEEDLING: tecnica innovativa e indolore che utilizza un roller medicale (classe IIA) con doppia azione: stimola i processi di riparazione dei tessuti e stimola la produzione di collagene endogeno ed elastina.

Inoltre, grazie alle migliaia di micro-punture create permette la penetrazione dei principi attivi somministrati in contemporanea.

PEELING CHIMICO: rinnovamento cellulare ed esfoliazione pelle attraverso una soluzione contenente più agenti.

RINGIOVANIMENTO ZONA SOTTOMENTO: L’apparecchiatura elettromedicale Coolwaves di Onda agisce sul rilassamento cutaneo di zone estremamente difficile da trattare con altri mezzi, come il sottomento, attraverso l’utilizzo di microonde.

Con l’utilizzo della tecnologia microonde dell’apparecchiatura elettromedicale ONDA COOLWAVES® si interviene sui seguenti inestetismi:

– ADIPOSITÀ LOCALIZZATE. Le microonde penetrano in profondità nel tessuto adiposo e lo fanno sudare fino a farlo scomparire. Zero invasività.

– CELLULITE. La nostra tecnologia colpisce il tessuto connettivo dei setti fibrotici presenti nell’inestetismo.

– RILASSAMENTO CUTANEO. Onda provoca un immediato effetto shrinkage sul derma e stimola la produzione di nuovo collagene. Tonificazione totale e zero discomfort.

Inoltre:

Mesoterapia: intradermoterapia distrettuale per trattare inestetismi cutanei quali la cellulite e la ritenzione idrica.

Nel nostro centro viene utilizzata la tecnologia Biodermogenesi®, l’unico metodo non invasivo e indolore per contrastare le smagliature e per trattare le cicatrici.

Biodermogenesi® è in grado di garantire un netto miglioramento delle smagliature rosse e bianche, anche quelle madreperlacee di vecchia data.
Biodermogenesi® rappresenta l’unico metodo in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle ad una situazione molto simile a quella che la caratterizzava prima dell’insorgenza di tale inestetismo. Dopo poche sedute il solco della stria si riempie progressivamente sino a sfiorare il livellamento con la pelle integra circostante.
La smagliatura si ammorbidisce al tatto e, con l’esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza mimetizzandosi con il tessuto circostante.

Biodermogenesi® è efficace anche per il trattamento di cicatrici post-chirurgiche e cicatrici conseguenti ad ustioni rigenerando il tessuto cicatriziale e riducendo le eventuali fibrosi presenti, infine attenuando progressivamente sia il dolore che le limitazioni della motilità derivanti dalla cicatrice stessa, sempre in assoluta assenza di effetti collaterali.

Nel nostro Centro viene utilizzato il dispositivo elettromedicale Laser Gentle Pro di Candela, frutto di due decenni di innovazione.

È un sistema laser ad Alessandrite a impulso variabile rivoluzionario, basato su impulsi luminosi a elevata fluenza che, attraversando la cute, giungono al follicolo pilifero dove vengono assorbiti. L’energia laser viene trasformata in calore che denatura il follicolo senza creare danni permanenti ai tessuti periferici circostanti.

L’unicità di questo laser è rappresentato dall’innovativo sistema di raffreddamento dinamico tramite gas criogeno che abbassando la superficie cutanea permette di usare fluenze elevante e di diminuire la sensazione di pizzicore tipica dei trattamenti di epilazione laser. Questi trattamenti sono terapeutici per l’infezione acuta del follicolo pelifero (follicolite). Con l’utilizzo del Laser Pico di Candela si possono eliminare macchie cutanee legate all’invecchiamento, lentigo solari e cheratosi seborroiche.

Nello nostro Centro viene utilizzato il sistema PicoWay per la rimozione dei tatuaggi.

Il Picoway è un laser di grande potenza con impulsi ultra-brevi che frantumano l’inchiostro dei tatuaggi lasciando intatta l’epidermide.

Questa apparecchiatura elettromedicale tratta tatuaggi di vari colori su un’ampia varietà di tipi di pelle, eliminando la maggior parte dei tatuaggi con una serie di trattamenti brevi. Ecco perché PicoWay è il laser scelto dalla principale catena nazionale per la rimozione dei tatuaggi, Invisible Ink Tattoo Removers.

La maggior dei pazienti non richiede anestesia in quanto il sistema risulta meno doloroso rispetto ad altre metodiche.

Articoli simili