STUDIO LEGALE AVVOCATO ELDA PANNIELLO

Lo STUDIO LEGALE AVVOCATO ELDA PANNIELLO  offre alla propria clientela, in tutta Italia, un servizio di consulenza legale on line.

 

Lo studio con sede a Foggia in zona centrale, offre assistenza legale per questioni legate principalmente ai seguenti ambiti: Diritto di famiglia – Diritto di successione.

 

Lo studio presta la sua attività a Privati, Pubbliche Amministrazioni e Aziende.

 

Lo Studio si propone di tutelare i soggetti più deboli e le società in difficoltà, attraverso l’ascolto delle esigenze e l’attuazione di strategie personalizzate.

 

Ogni caso è a sé e va gestito attraverso una consulenza in grado di trasmettere quella sicurezza e quella fiducia che occorre per fare le giuste scelte.

 

Se la situazione ti sembra ingarbugliata e non sai in che direzione andare, allora é arrivato il momento di contattarci!

 

La Tutela Legale assicurata dallo Studio Legale Panniello ha inizio con una prima analisi della questione posta dal cliente, durante la quale gli avvocati dello Studio prendono visione del caso specifico sottoposto e danno un primo consiglio circa la necessità e opportunità di adire o meno le vie legali.

 

Una volta esaminato il singolo caso, sempre di comune accordo con il cliente, lo Studio legale provvederà a garantire, se opportuno, assistenza legale in giudizio (presso l’Autorità giudiziaria competente) secondo tariffe adeguate.

 

Lo Studio Legale Panniello, prima di iniziare un procedimento giudiziale, offre al cliente l’opportunità di conoscere fin dall’inizio il compenso professionale che dunque non subirà variazione durante l’intero giudizio.

 

Articoli simili