LIMOUSDRIVERS

LIMOUSDRIVERS  è un’ affidabile ditta di servizi di Noleggio con Conducente di alta qualità con sede a Firenze. Fin dalla nascita l’ obiettivo è sempre rimasto lo stesso, servire i clienti con tutta la comodità di un  vero e proprio autista privato nella piena professionalità e dedizione con uno sguardo particolare al comfort, allo stile e soprattutto alla loro sicurezza.

 

LIMOUSDRIVERS nel settore dal 1984, in quest’ultimo anno ha stretto rapporti di collaborazione con altre ditte del settore:  Limo Luxury Service (www.limoluxuryservice.com – info@limoluxuryservice.com), una partnership voluta e creata appositamente per poter offrire ai Clienti una maggiore scelta di veicoli ed una migliore qualità di servizio.

 

Coadiuvati da un servizio di segreteria e management attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi l’anno, è in grado di offrire servizi che vanno dal semplice transfer “door to door”, ad escursioni giornaliere, disposizioni orarie, disposizione cene, servizio shuttle, auto per matrimoni ed occasioni speciali, e quant’altro. Gli autisti LIMOUSDRIVERS, tutti  nati e cresciuti in Toscana, hanno sviluppato negli anni una conoscenza del territorio tale da poter suggerire ai loro clienti ( siano loro agenzie, strutture ricettive, o privati) i luoghi da visitare, le migliori cantine, i migliori ristoranti, rispettando sempre le loro necessità e i loro desideri.

 

La flotta  è composta da sedan (Mercedes Classe E, Mercedes Classe S), minivan (Mercedes Viano,  Mercedes Sprinter), minibus 16,20 e 25 posti, e, su richiesta anche di auto d’epoca per matrimoni ed occasioni speciali. E si dispone inoltre di mezzi dotati di supporto per il trasporto di disabili.

 

LIMOUSDRIVERS offre servizi di trasporto a clienti privati, alberghi ad agenzie, per i quali si riservano,  su richiesta, contratti speciali con tariffe personalizzate e fatturazione mensile riepilogativa.

 

I servizi  di trasporto con autista della LIMOUSDRIVERS  si differenziano dai cosiddetti package-tours in quanto mettono a disposizione le loro conoscenze del territorio sulle esigenze del cliente stesso (interessi particolari, gusti, abitudini, budget, e quant’altro).

 

Sicurezza, cortesia, onestà, affidabilità,  disponibilità,  flessibilità e prezzi concorrenziali sono il motto di LIMOUSDRIVERS.

Articoli simili