LITTLE GENIUS

LITTLE GENIUS è una scuola internazionale di Roma per nativi digitali in lingua inglese, per bambini dai 2 ai 12 anni.

 

La scuola adotta un programma di apprendimento certificato che mescola alla perfezione orientamento internazionale, open minded culture e competenze digitali.

 

LITTLE GENIUS ha creato ICE®, il metodo educativo per i talenti di domani, un percorso di studi internazionale che risponda alle esigenze dei nativi digitali e che consideri l’apprendimento come un processo di crescita intellettiva e sociale, nel rispetto della diversità e del talento.

 

10 MOTIVI PER SCEGLIERE LITTLE GENIUS

 

Tecnologici, preparati, informati, bilingue, curiosi e consapevoli. La nostra mission è rendere l’apprendimento divertente, utile, pratico e in continua evoluzione e supportare i nostri giovani studenti nella loro crescita. Se siete a Roma e vi state ancora chiedendo perchè scegliere Little Genius noi abbiamo più di un motivo valido per farlo, anzi dieci!

 

Little Genius è la prima scuola in Italia ad ospitare un coworking all’interno dello stesso edificio che ti consente di lavorare vicino a loro, risparmiando costi, riducendo i tempi di viaggio e l’impronta ambientale.

 

Little Genius International® ha ottenuto nel 2014 la certificazione come Benefit Corporation, la sesta in Italia ad ottenerla e quella che ha conseguito il punteggio più alto ad oggi

 

Situata in un edificio fatto di materiali naturali, per eliminare l’inquinamento e favorire il riciclo, ma anche integrata con una comunità locale di stakeholder e concepita su una politica aziendale visionaria.

Articoli simili