M.G.F.

M.G.F. è un agenzia immobiliare di intermediazione aziendale commerciale ed è lieta di accogliere le Vostre richieste immobiliari relative alle personali ambizioni abitative/residenziali, commerciali ed aziendali.

 

 

Svolgono la professione da oltre 20 anni sul territorio della città di Milano e sono lieti di poter mettere a disposizione della clientela il massimo della professionalità ed esperienza. Sia il cliente venditore che il cliente acquirente potrà trovare nello studio i servizi o le proposte personalizzate alle proprie aspettative o progetti personali.

 

 

MGF Immobiliare è una Impresa Individuale di consulenza ed intermediazione immobiliare creata per iniziativa del proprio titolare Ferlante Giovanni che, dopo una lunga esperienza professionale nel settore, ha deciso di mettere a servizio di quanti lo gradiscano la propria conoscenza ed esperienza professionale.

 

 

La particolare specializzazione maturata negli ultimi 10 anni nel ramo aziendale, ha permesso di sviluppare sul campo maggiori conoscenze nell’ambito dello sviluppo commerciale sul territorio.

 

 

La MGF Immobiliare si avvale di un team di professionisti esterni ognuno dedito alla propria specializzazione al fine di poter offrire al cliente un supporto completo nell’acquisizione e nella cessione del Bene Immobiliare o Aziendale.

 

Serietà, correttezza, professionalità in ogni situazione e massimo impegno sono i principi generali preposti per realizzare le aspettative del cliente.

Articoli simili