M.I.T. SERVICE

M.I.T. SERVICE nasce con l’intento di offrire ai Clienti, l’esperienza e la professionalità negli impianti elettrici civili e industriali.

 

M.I.T. SERVICE  ha lo scopo di condurre le Aziende nel vasto scenario dell’Information Technology a supporto del miglioramento della produttività Aziendale.

 

L’Azienda opera principalmente nella commercializzazione, installazione e manutenzione di centrali e centralini telefonici in tecnologia RTG, ISDN e VOIP e realizzazione e manutenzione di cablaggi strutturati.

 

Vendita installazione e assistenza di:

 

centralini di varie marche “VOIP – ISDN – Analogici”;

telefoni “VOIP – ISDN – Analogici – Cordless – Dect”

reti wireless;

cablaggi strutturati “Cat.6”;

apparati gsm box;

sistemi di allarme e sicurezza;

sistemi citofonici;

impianti elettrici.

 

Contratti di assistenza h24/365gg su centralini, apparati e impianti in genere sulla città di Torino estesa a tutta la Provincia.

 

Soluzioni integrate di telefonia e trasmissioni dati per riduzione costi e performance produttività.

 

La Ditta è abilitata a rilasciare documento di collaudo e documento di conformità obbligatorio con autor. legge 46/90 lettera A e B. per impianti telefonici superiori alle 2 L.U.. L’installazione è manutenzione di impianti telefonici è regolamentata dalla L. 28/marzo 1991 rif. 108 e dal successivo regolamento attuativo di cui al D.M. 314 del 23 maggio 1992. La normativa d’installazione e successiva manutenzione dell’impianto debbano essere eseguite da aziende in possesso di Autorizzazione Ministeriale di grado adeguato alla potenzialità dell’impianto telefonico. Se la società installatrice dell’impianto non è in possesso dell’autorizzazione ministeriale, e quindi non sia chiaramente in grado di rilasciare adeguata certificazione richiesta durante i controlli da parte delle autorità preposte, essa incorre nelle sanzioni disposte dall’art. 2 L. 109/9le. La normativa prevede la sanzione anche al soggetto per cui è stata effettuata l’installazione. L’art. 6 D.M. 314/92 prevede la disconnessione della rete telefonica per gli utenti non in regola con le vigenti disposizioni.

Articoli simili