MZMARMI

MZMARMI di Massimo Zavaglia nasce nel 1994 dalla consolidata esperienza dell’attività di famiglia nella lavorazione marmi e graniti.

 

Massimo Zavaglia consolida l’azienda acquisendo nuove tecnologie con tecniche di lavorazione innovative che garantiscono un’alta resa della qualità in tempi brevi.

 

MZ MARMI mette a disposizione del cliente la propria pluriennale esperienza nel settore per un prodotto di alta qualità sempre diverso ed unico.

 

MZ MARMI riserva una particolare attenzione al processo di progettazione e lavorazione, che viene svolto da personale specializzato all’interno dell’azienda stessa. Oltre alle pratiche artigianali tradizionali, l’azienda è fornita di macchinari a tecnologia avanzata che permettono di realizzare prodotti, sulla base delle specifiche esigenze realizzati su misura con la massima cura per i dettagli in tempi brevi.

 

Assistenza pre-vendita viene fornita per proposte e soluzioni adatte alle richieste/esigenze specifiche del cliente con preventivi gratuiti. Rilievo misure e progettazione in AutoCAD delle diverse tipologie di prodotti e rispettive lavorazioni con tecniche artigianali e/o con tecnologie a controllo numerico. Consegna e Messa in posa dei prodotti finiti ed assistenza a domicilio con personale specializzato. Trattamenti vari per la resistenza agli agenti atmosferici e anti-invecchiamento, anti-macchia, satinatura, ecc. Taglio ad acqua waterjet con sistema a controllo numerico.

 

MZ MARMI si avvale di un’esperienza decennale e di maestranze specializzate per lavorare al meglio una vasta scelta di Marmi e Graniti. Nel proprio laboratorio progetta e realizza diverse tipologie di prodotti con la massima cura per i dettagli. Si occupa della lavorazione delle selezionate lastre per la creazione dei lavori richiesti che variano dalla fornitura di scale, pavimentazioni interne ed esterne, rivestimenti di facciate, bagni e caminetti, cornici e intagli personalizzati con incastro di diversi materiali. Nel deposito è possibile visionare una vasta scelta di marmi, graniti e onici pregiati.

Articoli simili