MAKEA LADY

MAKEA LADY è il distributore del famoso marchio cosmetico finlandese «MakeaLady Professional» in Italia, propone i suoi prodotti sul mercato Italiano e grazie alla sua efficacia ad oggi è uno dei leader tra prodotti simili, per quanto riguarda epilazione con pasta di zucchero.

 

La Finlandia è la patria di università prestigiose e innovative con una vasta gamma di programmi accademici, tra cui il Corso di Ecologia. Chalet ricchi di atmosfera nei boschi, bagni di calore, benessere e natura. Nonostante sia una delle economie più produttive a livello mondiale.

 

La Finlandia persegue una politica ecologica tutelando il verde con una gestione sostenibile del patrimonio ambientale. Il prodotto di questa marca finlandese è già ben noto in diversi paesi europei.

 

Attraverso la ricerca, che è stata condotta nel laboratorio della società, sono state individuate le caratteristiche strutturali della pelle delle donne di diverse età e nazionalità.

 

Sono questi i dati utilizzati da MakeaLady per sviluppare la composizione ottimale della pasta di zucchero, perfettamente adeguata per le donne moderne.

 

Grazie alla sua efficienza, Sugaring (depilazione con pasta di zucchero) è incluso nei listini di molti saloni di bellezza. L’epilazione con pasta di zucchero «MakeaLady» permette di ottenere risultati migliori.

 

La differenza tra MakeaLady, marchio principale, dai suoi concorrenti è la sua esatta corrispondenza alle esigenze fisiologiche della nostra pelle. Attraverso la ricerca, che è stata condotta nel laboratorio della società, sono state individuate le caratteristiche strutturali della pelle delle donne di diverse età e nazionalità. Sono questi i dati consentiti da MakeaLady per sviluppare la composizione ottimale della pasta di zucchero, perfettamente adeguata per le donne moderne.

Articoli simili