MAR.TE.

MAR.TE. si occupa  della realizzazione di impianti fotovoltaici ed elettrici, oltre che della messa a norma di impianti già esistenti.

 

Effettua installazione, manutenzione e riparazione di: Impianti antifurto e domotica; Impianti reti cablate e videosorveglianza; Impianti TV terrestre e satellitare; Impianti automazione civile ed industriali; Impianti elettrici civili ed industriali. Impianti fotovoltaici civili ed industriali.

 

MAR.TE.  ricerca sempre la totale soddisfazione del cliente, grazie alla diversificazione delle aree d’intervento e l’elevata qualità delle lavorazioni d’eccellenza. Efficienza, efficacia, economicità sono i punti di forza acquisiti nel tempo tramite formazione tecnica di alto livello ed esperienza sul campo.

 

La Mar.Te. Impianti opera in campo nazionale nell’ambito della progettazione e realizzazione di impianti elettrici e fotovoltaici, ovvero la realizzazione di piccoli e grandi impianti chiavi in mano comprensivo quindi della Fornitura, installazione, direzione lavori, collaudo ed eventuale manutenzione post collaudo.

 

Gli impianti antifurto al giorno d’oggi possono garantirvi il massimo della sicurezza della vostra casa o della vostra azienda. L’ esperienza e professionalità vi aiuteranno a scegliere ciò che è più adatto alla vostra realtà: a seconda delle esigenze e del luogo vi consiglieranno il tipo di tecnologia e i migliori prodotti del settore. Il marchio da noi usato è Bentel.

 

La tecnologia entra in casa vostra con MAR.TE. impianti. La capacità di far interagire e far lavorare insieme vari impianti (elettrico, termoregolazione, videocitofoni e citofoni, videocontrollo, diffusione sonora, ecc.) di una stessa abitazione, rende la vostra casa dinamica, confortevole e raffinata.

MAR.TE.  progetta e realizza reti cablate via cavo e onde radio, sistemi integrati in armadi rack 19. installiamo router, gateway, firewall, switch e apparati wireless. Cablaggio impianti in cat 5e e cat 6, collaudo e certificazione. Progettazione e implementazione VPN e Servizi remoti.

 

Vengono realizzati impianti di videosorveglianza via IP o via coassiale. Operano con telecamere delle migliori marche Dahua e Hikvision, in modo da poter garantire al cliente prodotti di ottima qualità. Numerose sono le aree che utilizzano i sistemi di videosorveglianza spesso allacciati a sistemi di allarme.

 

Vengono progettati e si realizzano impianti TV con segnale terrestre e satellitare per Abitazioni, o Centralizzati (per Condomini e strutture alberghiere). Garantiamo anche assistenza tecnica su guasti e lavori di ampliamento.

 

Impianti di automazione di ottima qualità come Faac, BFT, Came per cancelli, porte, barriere, macchine utensili, macchine di test e collaudo, sistemi della lavorazione industriale

 

MAR.TE.  progetta, installa, ampla, adegua e provvede alla manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, nel rispetto della normativa di legge utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato. Operano  principalmente nella provincia di Napoli, Caserta, Benevento, Avellino e Salerno.

 

La Mar.Te. Impianti. installa e gestisce la manutenzione di impianti di citofonia e videocitofonia, equipaggiando la casa con le più moderne tecnologie impiantistiche disponibili sul mercato, per garantire vantaggi in termini di comfort, sicurezza e performance.

 

Vengono proposte soluzioni differenti per rispondere al meglio alle specifiche esigenze : dalle soluzioni dedicate a contesti monofamiliari fino alla realizzazione di impianti più complessi (più punti di accesso) per garantire le funzioni richieste in grandi condomini. Utilizzando prodotti che combinano funzionalità, affidabilità e un design accattivante ed intuitivo. Installatore Partner Comelit.

 

Propongono studi dettagliati di fattibilità in seguito a sopralluogo, progettano l’impianto in modo da avere il massimo rendimento in base alla superficie che si andrà ad utilizzare, sulla base dei fabbisogni delle aree e delle superfici ove collocare l’impianto, provvedono a redigere progetti specifici per ogni esigenza.

 

La Mar.Te. Impianti in poco più di 15 anni ha realizzato più di 500 impianti fotovoltaici, di cui alcuni con sistemi ad accumulo elettrico integrato sia per privati che per l’industria. L’esperienza e la formazione continua del personale garantiscono un servizio altamente professionale e proposte aggiornate secondo le più recenti innovazioni tecnologiche, garantendo la massima qualità e sicurezza, offrendo prodotti di ultima generazione dal ottimo rapporto qualità/prezzo specifici per ogni esigenza.

Articoli simili