MARCO VERONESI

ARCHITETTO MARCO VERONESI nato il 19/07/1963 a Milano si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano con 100 e lode.

 

Impegnato come socio partner nello studio Marcosano & Veronesi dal 1993 fino al 2008, società di progettazione e di ingegneria integrata. Nel corso di questo intenso periodo di costruzione edilizia, ha potuto progettare e seguire i lavori di un enorme numero di edifici, dalle fondamenta fino alle finiture finali.

 

Dal 2008 socio unico della società M.V. s.r.l. e libero professionista, progettista, direttore lavori e consulente per importanti società di costruzioni, della grande distribuzione e della sanità, ma anche capace di interfacciarsi con i singoli privati che vogliano approfittare della grande esperienza maturata in diversi decenni di progettazione edilizia.

 

Tante tematiche, un unico interlocutore.

 

Oggi la crescente mole delle normative e degli adempimenti amministrativi e burocratici rende difficile qualsiasi attività immobiliare, dalla semplice compravendita fino alla ristrutturazione o costruzione di un immobile. Sempre più è necessario unire varie competenze in un unico team di lavoro per avviare e gestire al meglio un lavoro di architettura, nei suoi vari aspetti:  creativi, estetici, psicologici, tecnici ed amministrativi,  ma mantenendo sempre la capacità di sintetizzare in un quadro coerente tutte le informazioni.

 

MARCO VERONESI sviluppa per gli investitori: Individuazione opportunità – Progetto preliminare – Business Plan e Progetto architettonico e ingegneristico completo dell’operazione, completo di tutti gli elaborati finali quali APE, Catasto-DOCFA, eccetera…

 

Per i Privati: Due diligence e verifiche immobiliari per acquisto immobile – Consulenza e progetto per ristrutturazione o arredamento – Rendering e realtà virtuale del risultato finale ed Allestimento di immobile per la vendita.

Come servizi accessori: Diagnosi energetica – Redazione APE- Allineamento catastale per vendita immobile e Pratiche in sanatoria.

Aggiungi un commento