MECCANICA BASILE

MECCANICA BASILE è presente sul mercato dal 2000 ed è specializzata nella vendita macchine utensili nuove ed usate.

 

Offre ai propri clienti un servizio completo nell’ambito delle forniture industriali per i settori petrolchimico, chimico, navale, meccanico e termoidraulico. Si propone come fornitore in lavorazioni meccaniche di piccole, medie e grandi dimensioni, e componenti. Le esigenze di un mercato sempre più globalizzato impongono alle aziende solide competenze, affidabilità e flessibilità.

 

MECCANICA BASILE va incontro a questa sfida con grande passione e un know­how consolidato da una lunga esperienza. Sono in grado di curare ogni particolare, anche a disegno. L’ officina è altamente attrezzata per sostenere gli  impegni con crescente affidabilità qualitativa.

 

MECCANICA BASILE è uno dei punti di riferimento nel mercato italiano nella produzione e distribuzione di flange prevalentemente: ASA, API, MSS.SP, AWWA in acciaio al carbonio, legati ed inox fino a 84′.

 

Si occupa prevalentemente di fornitura, lavorazione e produzione di: flange, bocchelli, autorinforzanti, piastre tubiere, diaframmi, chiusure rapide, anelli, forgiati, dischi, nozzle, tornitura, fresatura e foratura.

Articoli simili