ASSOCIAZIONE ERRORI GIUDIZIARI

ASSOCIAZIONE ERRORI GIUDIZIARI formata da un gruppo di professionisti che operano per una Giustizia Giusta in tutta Italia.

 

All’interno potrai richiedere l’assistenza di esperti consulenti tecnici, dell’assistenza legale di Avvocati Penalisti abilitati anche presso la Suprema Corte di Cassazione e la Corte Europea dei Diritti dell‘Uomo.

 

Potrai richiedere l’intervento di abili e preparati Investigatori Privati con licenza prefettizia abilitati alle indagini penali per la ricerca di nuove prove.

 

Potrai anche richiedere l’intervento di: Medici legali, Criminologi, Psicologi, Biologi e Genetisti, esperti armieri e balistici, grafologi forensi, informatici esperti nella materia della  prova digitale in ambito penale (ricerca evidenze, ricupero dati anche cancellati da supporti informatici, clonazione supporti informatici),  esperti di telefonia mobile (lettura Tabulati, rilevamento celle, posizionamenti e tracciati GPS), esperti di miglioramento immagini, video e video sorveglianza.

 

Non di meno troverai esperti fonici, conoscitori di tutti i sistemi di intercettazione ambientale, telefonica e di comunicazione in uso presso le procure (dagli RT Radio Trevisan a bobina agli RT6000 a cassetta digitale fino ai giorni d’oggi RT digitali). Esperti di sistemi INNOVA, SIO, MCR AREA, MITO ed altri… ESPERTI di Filtraggio audio riduzione rumore, Esperti nell’acquisizione del saggio fonico per la comparazione vocale, ed esperti nell’analisi vocale, riconoscimento vocale con metodo scientifico e con strumentazione certificata.

 

Presso l’ associazione, potrai avvalerti di attenti e preparatissimi fonici trascrittori tra l’altro conoscitori dei diversi dialetti Campani, Calabresi, Siciliani e della Sardegna.  Trascrittori lingua madre del: Rumeno, Albanese, Spagnolo, Croato, Inglese, Francese, Tedesco e altri… Trascrizioni integrali esperti di intercettazioni.

 

Articoli simili