MICHELETTI

MICHELETTI ad oggi si conferma concessionario ufficiale peugeot citroen, unico rivenditore e centro riparazione ufficiale Peugeot Citroën e DS Automobiles per la zona della Valsesia e alto Novarese con due grandi saloni espositivi: uno a Borgosesia ed uno a Borgomanero.

 

Da 40 anni MICHELETTI rappresenta un punto di riferimento per il mercato dell’auto in Valsesia e non solo, offrendo certezze, tranquillità e cortesia ai Suoi clienti, dal servizio di vendita a quello di riparazione.

 

Negli ultimi anni la concessionaria propone alla Sua clientela la ricerca del veicolo su misura in Italia ed all’estero, oltre alla possibilità di visionare occasioni di auto usate, aziendali e km zero, garantendo su ogni acquisto (nuovo ed usato) la possibilità di pagamenti personalizzati anche con prodotti assicurativi.

 

Da MICHELETTI sarai seguito in tutto e per tutto: DB mutua e prodotti assicurativi finanziamenti anche senza anticipo – RC auto  – km zero ed aziendali ,servizio di importazione auto – pratiche doganali di esportazione omologazione europea, modifiche tecniche ed emissioni documenti di immatricolazione italiana.

 

Da MICHELETTI meccanici esperti ed in continuo aggiornamento lavorano in officine autorizzate Peugeot Citroën e DS Automobiles, a Borgosesia ed a Borgomanero.

 

La metodologia di lavoro garantisce autoriparazioni efficienti e risolutive oltre all’utilizzo esclusivo di ricambi originali, certificati e garantiti nel rispetto rigoroso della normativa Europea. I servizi: – riparazione multimarca – servizio pneumatici – elettrauto – ricarica climatizzatori – igienizzazioni.

Articoli simili