PROGETTO LEGNO SRL

PROGETTO LEGNO SRL avvalendosi delle tecniche più avanzate, si occupa della produzione imballaggi in legno personalizzati di qualsiasi tipo, atti a soddisfare le più svariate esigenze aziendali mediante prove strutturali di verifica della portata, dell’efficienza e della funzionalità direttamente presso l’azienda.

 

Inoltre essa garantisce in particolar modo la qualità dei suoi prodotti uniti al servizio e alla puntualità delle consegne nel pieno rispetto di norme e capitolati, scegliendo le soluzioni più innovative e vantaggiose per il cliente.

 

La sua offerta si basa sulla garanzia del prodotto, nonché sulla competitività del prezzo e sulla flessibilità del servizio.

 

L’azienda realizza ogni tipo di imballaggio in legno: pallet, gabbie e casse in legno, realizzate secondo le più severe norme di qualità in modo da assicurare la massima stabilità e durata del prodotto.

 

Un reparto produzione attento e ordinato, unitamente ad un reparto clienti sempre disponibile e pronto all’assistenza e alla consulenza telefonica, assicurano al cliente la sempre puntuale spedizione degli articoli ordinati e il pieno supporto pre e post vendita.

Articoli simili